Diretta Serie A, dove vedere in tv i recuperi del 24 gennaio

Diretta Lazio-Juventus

La diretta Serie A ritorna mercoledì per le due squadre romane, Roma e Lazio, impegnate nei recuperi delle partite rinviate a causa del maltempo. Vediamo gli orari delle dirette tv e streaming dei match.

Appuntamento particolare mercoledì 24 gennaio per la diretta Serie A, con due partite in evidenza: Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese. Le squadre della capitale sono chiamate a recuperare le gare rimandate per via del meteo avverso qualche settimana fa. Entrambe sono attese da scontri piuttosto delicati e cruciali per il proseguo della stagione. Scopriamo a che ora si giocheranno i match e dove si possono vedere le dirette tv e online.

Diretta Serie A
La curva della Lazio allo Stadio Olimpico (Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari della diretta tv e streaming dei recuperi del 24 gennaio

Ad aprire la serata sarà la Lazio che ospita in casa l’Udinese di Massimo Oddo. Entrambe le formazioni, che recuperano il match della 12^ giornata di Serie A, stanno attraversando un buon momento. Per i biancocelesti c’è una brutta tegola: l’assenza di Ciro Immobile, che ha subito un infortunio muscolare domenica nell’incontro con il Chievo. In ogni caso Inzaghi e i suoi hanno ben figurato, grazie ai colpi di Milinkovic Savic e all’ingresso di Felipe Anderson. La diretta tv del match andrà in onda alle 18:30 sia su Sky che su Mediaset Premium. La diretta streaming di Lazio-Udinese sarà visibile su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play.

Si giocherà invece alle 20:45 Sampdoria-Roma, partita di recupero rinviata lo scorso 9 settembre. Tra l’altro le due compagini si riaffronteranno la domenica successiva per il 3^ turno di ritorno della Serie A. Gli uomini di Giampaolo sono usciti da un periodo delicato proprio nell’ultimo match con la Fiorentina. Invece i giallorossi non sono andati oltre il pari a San Siro contro l’Inter e continuano a essere distratti dalle numerose voci di mercato che vorrebbero Edin Dzeko in partenza. Sky e Premium trasmetteranno la diretta tv della gara. La visione in streaming è possibile sui servizi riservati agli abbonati.

Correlati

Leave a Comment