Nilufar Addati a Uomini e Donne: Lorenzo la rende perplessa | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 22 GENNAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

La puntata del trono classico di Uomini e Donne è ripartita da Nilufar Addati e da un piccolo sunto di ciò che è successo la scorsa settimana. La prima esterna andata in onda è quella tra la tronista e Gianluca, che l’ha invitata a casa sua a Napoli. Il corteggiatore, che si era appena dichiarato per lei, le ha presentato i suoi cani per rompere il ghiaccio.

Dopo una chiacchiera e un excursus sui suoi rivali, il ragazzo le ha regalato una collanina con un ciondolo, facendola imbarazzare. Tornati in studio, Sara ha voluto chiarire con Gianluca una frase detta da lui. Gianluca però ha cercato di spostare l’attenzione sull’uscita con la tronista di Uomini e Donne.

In seguito è stata trasmessa l’esterna di Nilufar Addati con Giordano. Era il compleanno del ragazzo e la bella persiana ha deciso di fargli una sorpresa. Il corteggiatore l’ha trovata più disinvolta, anche se l’imbarazzo non è mancato. Dopo un lungo silenzio, il giovane ha chiesto una canzone per poter sbloccare la situazione.

Tina Cipollari non ha apprezzato una battuta di Giordano nei confronti di Francesco e ha sottolineato la troppa sicurezza del romano. Gianni Sperti però non era d’accordo con lei. Lorenzo non è stato meno tenero nei confronti dei suoi antagonisti. Per accogliere Nilufar Addati durante il loro incontro ha organizzato una mostra, con le foto degli altri corteggiatori che ha preso in giro evidenziandone alcuni difetti fisici. In seguito il ragazzo ha portato la protagonista di Uomini e Donne a comprare delle scarpe.

Una volta in studio ci ha pensato Sara a fare una segnalazione su Lorenzo, che seguirebbe in maniera quasi morbosa il suo profilo Instagram assieme a quello della mamma, di alcune amiche e del fratello. Il corteggiatore ha ammesso di provare ancora interesse verso di lei, nonostante l’eliminazione nella scorsa puntata di Uomini e Donne.

Nilufar Addati non ha trovato grave la cosa, ma certo è che l’eliminazione forzata da parte della sua collega di trono ha spinto il ragazzo verso di lei e aspetta di capirne meglio il coinvolgimento. Il prolungarsi delle chiacchiere attorno al reale interesse di Sara verso il giovane hanno infine suscitato il disappunto della studentessa, che ha ammonito Lorenzo: “Farò le mie valutazioni”.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 22 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 22 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment