Sara Affi Fella a Uomini e Donne: prova ancora interesse per Lorenzo? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 22 GENNAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

Il trono classico di Uomini e Donne ha mandato in onda un piccolo sunto della situazione di Sara Affi Fella e Nilufar Addati con i loro corteggiatori. L’ex protagonista di Temptation Island non ha digerito una frase detta da Gianluca durante l’esterna con la sua collega. “Una come lei la trovo anche fuori”: sono le parole incriminate, che hanno scatenato la reazione della tronista.

Una considerazione dettata dal nervosismo per essere stato accantonato dalla bella riccia? Qualcuno nello studio di Uomini e Donne lo ha messo in dubbio, mentre Tina Cipollari non ha trovato di cattivo gusto l’affermazione del giovane. Dopo l’esterna tra Nilufar e Lorenzo, Sara ne ha approfittato per segnalare come il corteggiatore su Instagram segua lei e le sue amiche quasi morbosamente.

“Come hai fatto a trovare mia madre?”, gli ha chiesto Sara Affi Fella. Il ragazzo ha cercato di giustificarsi e di spiegare che, nonostante la tronista l’abbia eliminato, lui abbia ancora interesse nei suoi confronti. Ma a indagare meglio è Emanuele che ha chiesto alla tronista: “Se l’hai eliminato, perché hai portato alla luce una cosa del genere?”.

Forse Sara vuole fare un passo indietro con Lorenzo? Anche Luigi ha dato ragione al suo rivale. La tronista però non è molto chiara su quelle che sono le sue reali intenzioni col corteggiatore. “Lei sta mentendo”, ha affermato Tina. La riccia ci ripenserà e ripescherà il corteggiatore?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 22 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 22 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment