Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018, attacco di panico per il tuffo | VIDEO

francesca cipriani

Francesca Cipriani non ce la fa: la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 all’insegna dell’attacco di panico

L’Isola dei Famosi 2018 è appena iniziato e già Francesca Cipriani ha fatto temere il peggio alla conduttrice Alessia Marcuzzi. La prima puntata del reality di Canale 5, in onda in prima serata il 22 gennaio, ha significato un forte momento di tensione per via di un tuffo dall’elicottero. La showgirl è stata infatti fra le prime a prendere il volo per dirigersi sulla spiaggia in cui alcuni dei Naufraghi dovranno vivere nella prima settimana, ma il problema dell’altezza era stato evidentemente sottovalutato. Un attacco di panico a Francesca Cipriani ha spinto infatti la Marcuzzi a chiedersi che cosa sarebbe successo. Il tutto a diverse ore di distanza da quanto accaduto fra Giucas Casella e Craig Warwick in fase di nomination.

Francesca Cipriani non ce l’ha fatta: il suo tuffo dall’elicottero si è dovuto svolgere in due fasi, dopo un primo tentativo fallito. Partita con Alessia Mancini e Rosa Perrotta, la showgirl ha tardato fino all’ultimo pur di non lanciarsi. Messa di fronte all’ultimatum, ha dato prova di forte aggressivita verso il pilota del velivolo, tanto che la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 si è chiesta scherzosamente se l’uomo fosse in pericolo. Il secondo tentativo non è stato più fortunato: in studio, la madre della Cipriani è dovuta intervenire per tranquillizzarla. La showgirl tuttavia continuava a richiedere che il pilota abbassasse ulteriormente il mezzo, senza considerare il grande pericolo che avrebbe comportato una tale manovra.

Il video di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018

Da un iniziale spavento al fastidio per il ritardo a solo pochi minuti dall’inizio dell’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha premuto a lungo perché Francesca Cipriani si lanciasse dall’elicottero, ma l’attacco di panico in corso impediva alla concorrente qualsiasi azione. Solo dopo essersi tranquillizzata a lungo e dopo aver chiesto più di una volta che il velivolo si potesse avvicinare alla superficie dell’acqua, è riuscita alla fine a fare il volo tanto atteso. Trovi qui la partenza rosa di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018 e invece qui il momento del lancio.

Related posts

Leave a Comment