Giucas Casella Vs Craig Warwick all’Isola dei Famosi, volano stracci fra i “maghi” | VIDEO

isola dei famosi - saranno isolani

Giucas Casella attacca Craig Warwick, le prime tensioni all’Isola dei Famosi 2018

La prima diretta dell’Isola dei Famosi 2018, in prime time su Canale 5 il 21 gennaio, si è conclusa in tarda notte. Il motivo non è solo la difficoltà di gestire diverse tempistiche e novità, ma soprattutto le tante temute nomination. Superato lo scoglio dell’attacco di panico vissuto da Francesca Cipriani, ad incendiare l’atmosfera alle Honduras sono stati i concorrenti (ipoteticamente) più pacifici del cast. Giucas Casella infatti è riuscito a far scattare il sensitivo Craig Warwick per via di accuse e rivalità presunte. Ecco il video del momento e che cos’è successo all’Isola dei Famosi 2018.

Giucas Casella all’Isola dei Famosi 2018, un “Crecher” di troppo

In fase di nomination, Giucas Casella ha deciso di votare Craig Warwick, il sensitivo con il dono di vedere gli Angeli. La tensione fra i due concorrenti spirituali delle Honduras si era avvertita già nella fase precedente, quando Warwick è rimasto fra gli “scartati” delle due squadre. Giucas e Francesco Monte sono stati nominati infatti rispettivamente il peggiore ed il migliore della prova di fuoco, in cui hanno dovuto spostare anelli incandescenti da un pilone all’altro. I fan già in questa fase della prima puntata avevano drizzato le antenne, ma lo scontro fra i due Naufraghi non si è fatto di certo attendere.

Giucas Casella ha infatti dato la propria nomination Craig Warwick, scrivendo il nome “Crecher” sulla lavagnetta. L’appellativo ha fatto scattare subito il sensitivo, che lo ha accusato di essere infantile e suggerendogli di agire come un 64enne. Il mentalista ha risposto con ingenuità, convinto di non aver fatto nulla di male, ma Warwick non ha digerito la sua mossa, tacciandolo di invidia. Secondo il sensitivo infatti, Giucas Casella nutrirebbe una forte gelosia nei suoi confronti solo da un punto di vista professionale. Il sedicente mago invece ha voluto rivelare solo in quel momento il motivo della sua nomination. Non gli è andata giù infatti che Craig Warwick abbia spaventato i concorrenti con la famosa storia del fantasma dell’Isola dei Famosi 2018 e la paranormal activity registrata all’hotel delle Honduras.

Il video dello scontro fra Giucas Casella e Craig Warwick all’Isola dei Famosi 2018

Sarà una brutta settimana per Giucas Casella e Craig Warwick, dato che entrambi fanno parte della stessa squadra e dovranno entrare in contatto più del previsto. L’Isola dei Famosi 2018 ci regalerà un altro scontro fra i due antagonisti? Intanto, rivediamo quanto accaduto nella prima puntata del reality targato Mediaset, con la carrellata delle nomination annunciate dai concorrenti.

Correlati

Leave a Comment