Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: l’arrivo del nuovo tronista | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 GENNAIO: VIDEO DI MARIANO CATANZARO

A Uomini e Donne è arrivato il nuovo tronista. Si tratta di Mariano Catanzaro, già visto sul trono classico come corteggiatore prima di Valentina Dallari e poi di Desiree Popper. Il simpatico ragazzo in entrambi i casi non riuscì a far breccia nel cuore dei suoi oggetti del desiderio. Ora Maria De Filippi gli ha offerto la possibilità di scegliere una fidanzata nel parterre del programma.

Nel video di presentazione prima del suo approdo a Uomini e Donne sono stati mostrati i momenti salienti delle sue passate esperienze nella trasmissione. “Sarà la volta buona?”: è stata la domanda finale del filmato. “Se non ce la faccio, divento prete”: ha risposto prontamente Mariano Catanzaro con la sua consueta verve. “Sarà un trono particolare”: ha predetto la padrona di casa.

Il giovane ha salutato molti dei presenti nello studio del dating show di Canale 5 e ha voluto fare un regalo alla conduttrice. Per lei ha portato alcune creazioni direttamente dal quartiere San Gregorio Armeno di Napoli. Nonostante abbia alle spalle due esperienze nel programma, Mariano è apparso visibilmente emozionato.

Il suo si preannuncia senza dubbio un trono particolarmente interessante, se non altro per la simpatia che lo caratterizza. Rispetto ai tanti colleghi visti in trasmissione, il napoletano ha sempre puntato tutto sull’ironia e sul suo carattere verace. Le corteggiatrici sanno chi si trovano di fronte e dovranno fare i conti con la sincerità del nuovo tronista. Mariano Catanzaro stavolta troverà una compagna per la vita?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Mariano Catanzaro nella puntata del 23 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 23 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Correlati

Leave a Comment