Paolo Crivellin a Uomini e Donne: contestato da Angela e Marianna | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 GENNAIO: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

Paolo Crivellin sta attraversando un momento delicato a Uomini e Donne, intrappolato dal suo interesse per Angela e Marianna. Il tronista ha vissuto due esterne speculari con entrambe le ragazze. Coccole, complicità e un bacio intenso sono stati alla base delle sue uscite. Questo comportamento ha creato polemica in studio.

“Come fai a provare le stesse cose con entrambe?”: è la domanda che gli hanno rivolto le corteggiatrici. L’ex mister Italia ha nicchiato e ha voluto giustificarsi dicendo: “Non lo so spiegare ma sento un trasporto con tutte e due”. Angela l’ha incalzato chiedendogli: “Dobbiamo uscire in tre da qui?”.  Paolo Crivellin ha risposto di no, ma la giovane casertana l’ha minacciato con un “penso che uscirai da solo”.

Questa è una profezia? Il tronista non sembra ancora pronto a una scelta e per questo motivo sta attirando su di sé le critiche di gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha sentenziato: “Tu sei una grande sola”. Nelle polemiche generali si è poi introdotta anche Giorgia, palesemente messa da parte.

Paolo e la corteggiatrice hanno convenuto come tra loro non sia scattata l’intesa mentale. Il torinese ha comunque ringraziato la sua pretendente. La storica opinionista di Uomini e Donne ha però rincarato la dose, trovando stupidi i complimenti del tronista. “Come ti permetti di rovinare il momento?”, le ha domandato.

Tina però è rimasta sulla sua posizione, sostenuta anche da Jack. “Proprio tu parli di rispetto?”, ha chiesto a Paolo Crivellin. “Con che faccia potrai fare una scelta la prossima settimana?”, ha voluto capire Marianna. Insomma il ragazzo è molto dubbioso e non sembra affatto pronto a una scelta. Lascerà la trasmissione da solo?

Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 23 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 23 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment