Diretta Basket: dove vedere in tv i match del 28 gennaio

Diretta Basket

DIRETTA DELLE PARTITE DI BASKET DEL 28 GENNAIO

La Legabasket ritorna il 28 gennaio. Dopo il sorprendente ultimo turno, assisteremo a nuovi colpi di scena? Scopriamo gli orari dei match previsti con la diretta tv e streaming.

Il massimo campionato di basket riaccende i riflettori sulla 17^ giornata nel weekend lungo che partirà sabato. In cartello sono programmati alcuni match davvero interessanti, che potrebbero ulteriormente rimescolare le carte ai piani alti della classifica. Tra questi c’è senza dubbio lo scontro ad alta quota fra Avellino e Brescia. Analizziamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e online delle partite di questo turno di Legabasket.

Diretta Basket
La Germani farà lo sgambetto ai campani della Sidigas? (Credits: Twitter @LucaVitali10)

Gli orari della diretta tv e streaming della 17^ giornata di Legabasket

Il turno parte sabato alle 20:30 con due sfide di diversa caratura. Pesaro se la vedrà in casa con la Grissin Bon Reggio Emilia, che non sembra avere velleità da play off ma che la settimana scorsa ha battuto la Sidigas. Invece a Sassari la Dinamo ospiterà Fiat Torino, un test importante per i sardi che cercano un rilancio in campionato. Entrambe le partite verranno trasmesse in esclusiva online su Eurosport Player. Domenica 28 gennaio alle 17:00 gli occhi degli appassionati di basket saranno puntati su Sidigas Avellino-Germani Basket Brescia. I lombardi sono usciti da un periodo nero e sembrano tornati quelli di inizio campionato. L’appuntamento è soltanto in streaming sulla piattaforma Player.

Tra gli altri match del pomeriggio quello tra Dolomiti Energia Trentino e Umana Reyer Venezia andrà in onda anche in diretta tv alle 18:00 su Eurosport, canale dei pacchetti Sky e Mediaset Premium. La partita trasmessa in diretta, in chiaro su Rai Sport, è Vanoli Cremona-Red October Cantù, compagini che cercano un posto ai play off. La gara, il cui fischio d’inizio è alle 20:45, è visibile sul web nel sito della rete Rai e su Eurosport Player. Chiuderà la giornata di basket maschile, lunedì alle 20:45, il match Openjobmetis Varese-Emporio Armani Milano. La diretta sarà presente su Eurosport e su Eurosport Player.

Diretta basket
Il turno del campionato di basket (Credits: Web.legabasket.it)

 

 

 

Correlati

Leave a Comment