Gemma Galgani a Uomini e Donne: dimentica Giorgio con Raffaele? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 24 GENNAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

Come al solito l’inizio del trono over di Uomini e Donne è stato dedicato a Gemma Galgani e ai suoi ultimi tentativi di recuperare terreno con Giorgio Manetti. Il riassunto della puntata precedente ha ripercorso cosa è accaduto la settimana scorsa. Tina Cipollari aveva regalato alla dama una notte con un gigolò. La torinese avrà approfittato del dono?

Gemma è entrata nello studio vestita di nero. Maria De Filippi ha comunicato di come la bionda abbia continuato a conoscere Raffaele, il cavaliere presentatosi per lei tempo addietro. Nonostante l’interesse dichiarato per Giorgio, la protagonista di Uomini e Donne ha chiesto al suo corteggiatore di mostrarsi più entusiasta nei suoi confronti.

“Sapendo che Gemma continua a fare la corte a Giorgio, tu come fai ad andarle dietro?”, ha chiesto Tina Cipollari all’uomo. “Ho accettato la sfida di farle dimenticare Giorgio”, ha dichiarato spavaldo Raffaele. Ma l’opinionista si è mostrata perentoria nei suoi confronti e ha tuonato: “Tu sei un altro perditempo”. Dopo il cavaliere ha letto una piccola dedica alla dama.

Gemma Galgani ha ammesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa dall’atteggiamento dell’uomo. Poi ne ha approfittato per puntualizzare un dettaglio con Valentina. La romana, durante un ballo, aveva invitato Raffaele a pensare bene al suo interesse per la torinese. La dama non ha mandato giù le parole di Valentina.

Ma la mora è agguerrita ed è convinta che non abbia senso il fatto che Raffaele voglia continuare a conoscere Gemma che, dal canto suo, ha ribadito di essere stata molto sincera con lui. Dunque il cavaliere ha preso come una sfida la conquista della bionda. “Non stiamo parlando di Monica Bellucci. Pensa se ne vale davvero la pena”, l’ha ammonito Tina.

Gemma Galgani ha poi dichiarato di aver pensato a una canzone da ballare con Giorgio. Raffaele non è sembrato infastidito dall’iniziativa. Per questo la storica opinionista di Uomini e Donne è esplosa urlando: “Ecco perché credo che sia tutta una presa in giro questa qui”. La dama è invece convinta che tutto il livore di Tina sia dettato dall’invidia.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 24 gennaio con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 24 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

 

Correlati

Leave a Comment