Anna Tedesco a Uomini e Donne: volta pagina con Walter | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 25 GENNAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco ha iniziato il nuovo anno iniziando la conoscenza con Walter a Uomini e Donne. La dama ha ribattezzato “Zeus” il cavaliere. Le premesse per la nascita di qualcosa di importante sembrano esserci, anche se la bella umbra era raffreddata e stanca quando si sono visti. L’uomo vive a Cattolica e la donna vede positivamente la vicinanza.

Eppure Gianni Sperti è dubbioso sul reale interesse di Anna nei confronti del romagnolo. L’opinionista di Uomini e Donne è stato uno dei più convinti sostenitori dell’esistenza di un rapporto segreto tra la bionda e Giorgio Manetti. A suo tempo fu lui infatti a controllare il cellulare di Anna Tedesco alla ricerca di prove che confermassero tale opinione.

In un primo tempo la dama aveva addirittura deciso di abbandonare il dating show di Canale 5, perché provata dalle insinuazioni. Sono stati poi Tina Cipollari e la redazione a insistere affinché tornasse in trasmissione. Adesso Anna sembra pronta a ripartire da questa piacevole conoscenza con Walter. A Gianni ha detto: “Per adesso ci stiamo conoscendo e non è successo nulla”.

L’opinionista si è mostrato comunque scettico e si è lasciato andare a una battuta legata a un vecchio messaggio che la Tedesco aveva mandato proprio a Giorgio, quando doveva uscire con Guido. Walter, tuttavia, è sembrato particolarmente attratto dalla donna che ha definito “vulcanica e piena di energia”.

Anna Tedesco ha messo davvero alle spalle le voci su un suo fantomatico amore nascosto per il gabbiano? Intanto la cosa certa è che i due hanno interrotto qualsiasi rapporto d’amicizia. Per questo motivo la dama ha poi deciso di tentare nuove strade all’interno del programma.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 25 gennaio con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 25 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment