Immaturi la serie, video replica: tutto si complica | 26 gennaio

immaturi la serie replica

IMMATURI LA SERIE, RIASSUNTO E TRAMA DELLA TERZA PUNTATA

Terza puntata per Immaturi la serie, la fiction di Canale 5. L’appuntamento è andato in onda nella prima serata di venerdì, 26 gennaio 2018, in cui abbiamo assistito alle rivoluzioni della trama per tutti i protagonisti. Piero infatti ha dovuto mettere in atto delle strategie per evitare che la fidanzata Cinzia scopra i suoi inganni, mentre Virgilio ha avuto un incontro con la moglie. In tutto questo Lorenzo ha continuato a fare la forte a Luisa, ma con molte difficoltà e menzogne. Alla fine si è deciso a dirle una mezza verità sui propri sentimenti, preferendo non sbilanciarsi del tutto. Vediamo di seguito i dettagli della trama di Immaturi la serie.

Claudia continua a fare grandi sforzi per poter aiutare Simona, soprattutto dopo aver scoperto che le cure che le occorrono sono elevate. Decide così di rivolgersi alla sua istruttrice per poter lavorare in un locale ambiguo ed aiutare l’allieva. Intanto, Cinzia fa delle pressioni a Piero riguardo alle sue uscite e risposte vaghe. Il dj deve quindi trovare un modo per supportare le proprie bugie, scegliendo di mostrarle una foto di Angelo. Ovviamente il bambino non esiste e quindi Piero è costretto a sfruttare una foto della figlia di Virgilio. Serena invece continua ad ostacolare il rapporto fra Lucrezia ed il fidanzato, mentre svolge qualche lavoretto di pulizia per poter mantenere entrambe.

Immaturi la serie ci svela inoltre che Daniele continua ad avere dei problemi sia con Francesca che con le persone a cui deve i soldi. La prima infatti è decisa a tenerlo lontano, ma senza spiegargli il vero motivo. I secondi invece gli lasciano un messaggio eloquente: se non pagherà i debiti di gioco finirà in ospedale. Nel frattempo, Virgilio punta gli occhi sulla giovanissima Doriana, una compagna di scuola a cui sta cercando di fare la corte senza rivelare la propria identità. Lorenzo invece cerca di fare di tutto per evitare che Luisa cada fra le braccia del suo corteggiatore, scegliendo di fare di tutto per aiutarla in diversi problemi con l’auto. Arrivato il momento di dirle la verità, decide tuttavia di proporsi come baby sitter di Emma, spingendo così la donna direttamente verso il rivale.

Intanto, i protagonisti di Immaturi la serie devono sottoporsi al colloquio fra genitori e insegnanti. Maurizio decide di fare una sorpresa al figlio e di presentarsi a scuola, mentre Virgilio cerca di corrompere qualche insegnante per risollevare i propri voti. Serena invece si avvicina sempre di più al padre del ragazzo di Lucrezia, riuscendo ad insospettire i figli di entrambi. Dopo aver lottato a lungo, Claudia invece sembra deporre l’ascia di guerra a favore di Piero, che riesce a strapparle anche un appuntamento ed un sorriso.

Come rivedere la terza puntata di Immaturi la serie: replica e video

Gli episodi di Immaturi la serie sono disponibili su Mediaset On Demand, il portale ufficiale dell’emittente. La sezione dedicata alla fiction ospita infatti l’archivio con tutti gli appuntamenti trasmessi finora, compreso il terzo episodio in onda il 26 gennaio 2018. I telespettatori potranno accedere allo spazio previa registrazione gratuita e guardare e riguardare le repliche in qualsiasi momento, sia da pc che da tablet e smartphone. Trovi invece qui il riassunto della seconda puntata di Immaturi La Serie.

Correlati

Leave a Comment