Nainggolan e Florenzi a C’è posta per te per aiutare Danilo | VIDEO

Nainggolan e Florenzi

Nainggolan e Florenzi nella seconda puntata di C’è posta per te: la storia di Danilo e Palmiro

C’è posta per te apre la sua puntata del 27 gennaio 2018 all’insegna dello sport. I primi super ospiti del programma di Maria De Filippi sono infatti i due campioni Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi, chiamati in causa per aiutare un ragazzo a ritrovare il rapporto con il padre. Nella puntata precedente, C’è posta per te ha invece omaggiato la sua apertura a Gerard Butler e la storia di Serena. Danilo ha invece diverse difficoltà con il genitore a causa di una tragedia che ha colpito la famiglia e che ha portato il padre del ragazzo a prendere sempre di più le distanze anche da se stesso. Sia Danilo che il padre sono inoltre dei grandi tifosi della Roma ed è per questo che C’è posta per te ha chiesto l’intervento di Nainggolan e Florenzi.

Danilo ha alle spalle la perdita del fratello Vincenzo, a causa di un evento tragico che ha travolto tutta la famiglia. Da quel momento, il ragazzo vive nel senso di colpa e nel rimorso, mentre si sente in difficoltà con il genitore proprio per via di questo lutto. Danilo infatti si interroga sempre su ciò che avrebbe potuto fare quella sera per impedire che Vincenzo gli venisse strappato via, forse farlo salire sulla propria auto, forse dirgli più spesso che gli voleva bene. La morte del fratello ha spinto alla fine Danilo a considerare che il rimorso può compromettere importanti relazioni per sempre: nella vita non si sa mai, come gli è stato dimostrato, e non intende proseguire su questa strada anche con il padre Palmiro.

C’è posta per te ha incontrato il papà di Danilo nella provincia di Napoli, prima di dare il via ad un incontro all’insegna degli effetti speciali. Le prime parole vengono però affidate al protagonista di questa storia, che vuole dire al padre quali siano state le sue difficoltà. La voce della moglie ha completato inoltre il cerchio di una famiglia indubbiamente unita, che ha potuto fare un grande regalo a Palmiro. I suoi due idoli, Nainggolan e Florenzi, si sono lanciati infatti in una sfida a biliardino con lui. Rivedi il video con l’ospitata di Nainggolan e Florenzi a C’è posta per te con la storia di Danilo

Correlati

Leave a Comment