Luca a C’è posta per te, fra amante e moglie | VIDEO

Luca - C'è posta per te

Luca vuole riconquistare Laura, dopo tante bugie: la sua storia a C’è posta per te

Verso la fase finale della sua puntata del 27 gennaio, C’è posta per te ci racconta la storia di Luca. Quest’ultimo si è innamorato di una donna in seguito al fallimento del suo matrimonio e pur di conquistarla ha deciso di non raccontarle la verità. All’epoca dell’incontro fra Luca e Laura, il primo infatti viveva ancora nella stessa casa con la moglie. Le sue bugie tuttavia vengono scoperte subito, proprio grazie alla “rivale” in amore, che richiede un appuntamento per dirle tutto quello che non sa. Anche se la batosta la spinge fino alle lacrime, Laura decide di dare una nuova possibilità a Luca.

Una scelta che la porterà di nuovo verso una forte delusione, perché Luca ha mentito in più di un punto. All’ennesima scoperta, Laura lo perdona ed i due decidono di andare a vivere in una casa insieme, scelta dalla donna. La moglie di Luca tuttavia ha ancora qualcosa da raccontarle e chiede un nuovo incontro, a cui Laura fa partecipare anche il compagno. L’esito non può che essere disastroso ed ora il protagonista di C’è posta per te ha bisogno di farsi perdonare per tutti gli errori commessi e la sofferenza causata alla donna che ama. Anche se alla consegna della posta a Torino, Laura decide di non parlare, sceglie di presentarsi in studio. Sa chi la sta cercando ed accetta di lasciarlo parlare.

Le premesse di Luca sono significative: la ama ed ha lasciato la moglie. Laura però non può dimenticare di aver trascorso tre anni al suo fianco senza sapere che l’uomo non si era mai separato come le aveva riferito. Alla conduttrice di C’è posta per te sottolinea infatti di essere stata raggirata a lungo e che ha proseguito anche quando ha avuto l’occasione di dire tutta la verità. L’ultima lite risale tra l’altro ad un mese fa ed a quanto le avrebbe detto la moglie, il matrimonio continua ad esistere. Nonostante questo, Laura sembra più propensa a richiedere che “regolarizzi il suo matrimonio con la moglie” e che non abbia del tutto chiuso le porte alla loro unione.

Dopo le dovute botte e risposte, fra “chiamo tua madre” e “sono qua, ti sto dicendo la verità, Laura ammette infatti di amarlo ancora. Luca invece è convinto di aver ormai chiarito alla moglie quale sia la situazione e che ha del tutto perso la testa per lei. Anche per questo non intende ritornare a casa e vuole seguirla nella sua abitazione per trascorrere la notte insieme. Dopo tante spiegazioni, decide infatti di aprire la busta di C’è posta per te, con la premessa che non ritorni dalla moglie. Inseriremo il video di C’è posta per te non appena disponibile, direttamente in questo spazio.

Correlati

Leave a Comment