Mariano a Uomini e Donne, richieste hot per fare la sua scelta | VIDEO

Mariano sconvolge Uomini e Donne con le sue richieste hard

Mariano continua a spopolare a Uomini e Donne grazie alla sua simpatia ed originalità. Per il nuovo tronista sono arrivate diverse ragazze, pronte a corteggiarlo e Mariano ha le idee molto chiare su come procedere: vuole dimostrazioni e prove pratiche. Per questo si lancia in alcuni test hot che mettono in imbarazzo le ragazze e provocano diverse risate nel pubblico presente.

Uomini e Donne continua ad essere travolto dalla simpatia di Mariano. Nella puntata del 29 gennaio, il tronista napoletano ha deciso di sottoporre le nuove corteggiatrici a prove sexy per capire il loro reale carattere. Il tronista ha infatti le idee chiare su ciò che vuole: una ragazza verace e passionale, piena di vita e semplice. Il primo test è un bacio, che solo grazie all’intervento della collega tronista viene diretto ad una zona neutra e casta. Mariano rimane colpito in particolare dal bacio di Valentina, una meridionale che si reputa dinamica e determinata.

La seconda prova scelta da Mariano a Uomini e Donne è un po’ più spinta. Vuole infatti che le corteggiatrici mangino delle fragole, solo per vedere quale gesto faranno con la bocca. Ovviamente Valentina si rifiuta di cedere ad una richiesta così ardua ed anche la richiesta di finire insieme nel lettone non va a buon fine. Il pubblico di Uomini e Donne dimostra però di gradire la verve del tronista, mentre Nicolò ha il sopracciglio alzato. Il napoletano rivela subito il nomignolo che ha deciso di dargli: Lapo Elkan, perché in esterna dimostra sempre di sapere tutto, di essere saccente. Il video di Mariano del 29 gennaio è disponibile su Witty TV, nello spazio dedicato a Uomini e Donne.

Correlati

Leave a Comment