Sara a Uomini e Donne, lite con Lorenzo: “Sei falso” | VIDEO

sara uomini e donne

Sara Affi Fella a Uomini e Donne non perdona una frase a Lorenzo

Sara Affi Fella continua a tenere banco con il suo carattere tutto pepe. A Uomini e Donne ha voluto fare una semi esterna con Lorenzo per chiarire alcuni punti. Il corteggiatore infatti le ha detto una frase durante la puntata precedente che ha dato molto da pensare alla tronista. Per questo ha deciso di chiarire le cose al di fuori dello studio. Il loro incontro tuttavia non è andato come previsto, tanto che le minacce sono state fatte da entrambe le parti.

La puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio mette in luce un nervo scoperto di Sara. La tronista infatti ha deciso di chiamare Lorenzo al di fuori dello studio e chiedergli spiegazioni riguardo ad una frase che le ha detto durante il ballo. Il corteggiatore avrebbe detto “se baci un altro ti ammazzo”, lasciando intendere di provare un forte sentimento nei confronti di Sara. Lorenzo invece rivela che avrebbe detto la stessa cosa anche a Nilufar, ma la tronista è perentoria: o la corteggia e capisce che è lei la tronista, oppure se ne può andare. Sara infatti aveva deciso di eliminare Lorenzo in una precedente puntata di Uomini e Donne ed è convinta che il corteggiatore sia solo un falso.

Durante il confronto entrambi non si frenano nelle parole: Sara accusa Lorenzo di essere senza attributi e rimanere con un piede in due scarpe. Il corteggiatore invece crede che la tronista di Uomini e Donne dovrebbe sbilanciarsi di più ed ammettere di provare interesse nei suoi confronti. Ritornati in studio, i due protagonisti di questa vicenda hanno modo di parlare ancora. La situazione tuttavia non è migliorata e Lorenzo non esita ad alzare la voce.

“Tu te le prepari le cose, sei come l’argilla. Si scioglie”.

Sara non perdona a Lorenzo di avere due volti, uno in studio ed un altro al di fuori dei riflettori di Uomini e Donne. La tronista infine sottolinea qual è il suo pensiero: il ragazzo è così falso da dire le stesse frasi sia a lei che a Nilufar. L’atmosfera che si è venuta a creare è quindi molto diversa da quanto visto poco prima con Mariano e le sue richieste hard alle corteggiatrici. Il video di questo particolare momento di Sara e Lorenzo a Uomini e Donne sarà disponibile invece su Witty TV al termine della puntata.

Correlati

Leave a Comment