Gemma Galgani a Uomini e Donne: sempre più affettuosa con Raffaele | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 31 GENNAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

Il trono over di Uomini e Donne oggi è ripartito da Gemma Galgani e dalla sua delusione per i voti ricevuti nella sfilata della scorsa settimana. Sul tema “l’amore alla mia età” la dama aveva sfilato con un baby-doll bianco e un maglione. Giorgio Manetti le aveva assegnato uno striminzito 6, rimproverandola perché non avesse più l’età giusta per presentarsi in quel modo.

“Il tuo voto mi ha mortificata, soprattutto per le parole che hai usato”, ha dichiarato la bionda. “Credo che tu abbia avuto una caduta di stile. Forse ti fai condizionare dall’ambiente esterno…”, ha aggiunto Gemma. La dama è ancora convinta che il gabbiano non sia completamente spontaneo e si preoccupi di ciò che potrebbe pensare Tina Cipollari.

A tal proposito ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di mandare in onda un vecchio filmato in cui sembrava che il cavaliere, dopo aver ballato con lei, cercasse di rasserenare l’opinionista. “Penso sia giunta l’ora che tu ti metti in quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più”: così l’ha invitata a riflettere Tina.

Ma quello che dovrebbe dare risposte è il toscano. La conduttrice di Uomini e Donne ha passato la palla a lui, mentre le due protagoniste del trono over continuavano a battibeccare. “I miei baci per Tina sono semplicemente affettuosi. Non credo di aver dimostrato nel tempo di essermi fatto condizionare da altre persone”, ha precisato l’uomo che è tornato poi a parlare della sfilata dicendo: “Ho dato 6 perché secondo me non era stato centrato il tema del defilee”.

I due non hanno trovato un punto d’incontro. Gemma Galgani era uscita con Raffaele. Il cavaliere l’aveva raggiunta Torino, dove hanno visitato il Museo Egizio. Nel momento dei saluti, la dama ha avuto uno slancio d’affetto nei suoi confronti e ha poi dichiarato di non aver pensato a Giorgio. Sarà l’uomo giusto per dimenticare il gabbiano?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 31 gennaio con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 31 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment