Ida Platano a Uomini e Donne: si accende la rivalità tra Riccardo e Sossio | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 31 GENNAIO: VIDEO DI IDA PLATANO

Ida Platano è la bella bresciana al centro di un triangolo tra Riccardo e Sossio a Uomini e Donne. La settimana scorsa la dama aveva infine deciso, davanti a un suo aut aut, di frequentare soltanto il primo. In un secondo momento aveva scritto al campano per avere spiegazioni su un comportamento avuto da lui nella puntata. La risposta del cavaliere è stata infuocata.

Ida è dispiaciuta perché Aruta l’ha accusata di essere stata bugiarda e di averlo preso in giro. La mora ce l’ha con lui e ritiene di non meritare determinati epiteti. Ma Sossio è perentorio e non perde occasione per punzecchiare il suo rivale Riccardo, che gli ha fatto un regalo ironico. Il cavaliere ha lanciato una profezia: “A breve non mangerai manco tu da quel piatto”.

Ma come procedono le cose tra la dama e l’uomo? Ida Platano è infastidita con Riccardo perché lui non vuole raccontarle il suo passato. Tra lui e Sossio è poi spuntato il terzo incomodo: Angelo. Nonostante la bresciana avesse dichiarato che non avrebbe risposto alle sue chiamate, così non è stato. Riccardo non ne sapeva nulla ed è rimasto deluso.

“Tu fai così e io dovrei parlarti di me?”, le ha chiesto l’uomo. La dama ha affermato di non aver ritenuto opportuno avvisare Riccardo, proprio perché lui non si è aperto con lei. Sossio Aruta ne ha approfittato per prendere in giro il suo antagonista.

Intanto Angelo si è detto convinto che la conoscenza tra la bella Ida e Riccardo sia praticamente giunta al capolinea. Il cavaliere è sembrato piuttosto deluso e ha dovuto incassare un secondo colpo. Un uomo è arrivato a Uomini e Donne per conoscere la parrucchiera, che si è rivelata propensa alla nuova conoscenza.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 31 gennaio con Ida Platano

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 31 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment