Luigi Celentano è morto? Il dubbio del padre | Chi l’ha visto

Luigi Celentano, scomparso o in fuga da qualcuno? Il caso a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto affronta in apertura della sua puntata del 31 gennaio 2018 il caso di Luigi Celentano, il ragazzo scomparso da un anno e di cui non si ha più nessuna notizia. Secondo il padre Giovanni potrebbe essere stato addirittura ucciso da qualcuno, dato che si trovava in fuga da un gruppo di persone. Conosciuto con il nomignolo di Wifi, il ragazzo non si staccava mai dal suo cellulare ed è questo uno dei particolari più strani della vicenda. Prima di fuggire in preda al terrore, Luigi ha inoltre scritto sul proprio profilo Facebook una serie di numeri inspiegabili. Non è chiaro se si tratti di un messaggio in codice o di un numero che gli sarebbe stato utile in un secondo momento.

Chi l’ha visto ha intervistato il padre di Luigi Celentano, che sembra sicuro della tragica fine del ragazzo. Poco prima della sua scomparsa, aveva infatti denunciato il compagno della madre, che tuttavia nega qualsiasi coinvolgimento nel caso. Anche la madre Fulvia esclude la possibilità che il suo compagno possa essere collegato alla scomparsa del 18enne. Giovanni invece, che afferma di essere un mago di professione, avrebbe individuato alcuni segnali nefasti che gli confermerebbero della tragica fine di Luigi. Il ragazzo a suo dire sarebbe stato ucciso mentre si trovava in fuga da un gruppo di persone che cercavano di ucciderlo.

A Chi l’ha visto la madre Fulvia ha deciso di fare un nuovo appello, rivolgendosi a chi potrebbe avere delle informazioni utili per trovare il ragazzo. Dopo un anno di silenzi, ci si augura che possa essere stato accolto da qualcuno e che ci siano delle persone che possano averlo aiutato. La madre intanto gli ricorda che ci sarà sempre per lui e che rispetterà qualsiasi sua decisione, anche nel caso in cui non voglia ritornare a casa.

Correlati

Leave a Comment