Don Matteo 11: Video replica, il tradimento di Cecchini | 1 febbraio

don matteo 11 video replica

Don Matteo 11, il riassunto della quarta puntata

Trama “L’amore sbagliato”, episodio 7

Il nuovo caso di Don Matteo

Il primo episodio di Don Matteo 11 dell’1 febbraio 2018 riguarda la storia di Elisa. I Carabinieri intervengono infatti dopo aver saputo che Giacomo è stato colpito alle spalle ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa del trauma cranico. Sul suo cellulare sono stati ritrovate delle foto su Elisa, in cui la ragazza è stata ricoperta di scritte piene di insulti. La ragazza viene interrogata in Caserma, dove rivela di aver incontrato Giacomo la sera precedente e di aver bevuto molto. La vittima poi l’avrebbe baciata e convinta a sottoporsi ad uno strano gioco, ma la ragazza riferisce di non averlo incontrato in seguito.

Nardi e Anna, sintonia in vista

Intanto, la moglie di Cecchini ha numerosi problemi con il cane di Nardi, che il Maresciallo ha accettato di nascondere in casa propria per non permettere all’ex fidanzata di portarlo via. In seguito, Don Matteo nota uno strano comportamento fra la madre di Elisa ed il padre di Giacomo, intuendo che fra i due ci sia una relazione. Il ragazzo potrebbe essersela presa con Elisa proprio dopo aver scoperto il tutto. Intanto, l’ex fidanzata di Nardi riesce a portare via Patatino con l’intenzione di sottoporlo a castrazione, ma il Procuratore e Cecchini riescono ad impedire l’intervento. Don Matteo invece ricorda una conversazione avuta con Giacomo ed intuisce che la vera responsabile è Monica, la migliore amica di Elisa e “vittima” della libertà del ragazzo. La giovane infatti confessa al sacerdote di aver avuto dei rapporti con Giacomo e di essersi arrabbiata quando lo ha sorpreso con l’amica, ma giura che si è ferito a causa di un incidente.

Trama “Mi prenderò cura di te”

L’equivoco sul Maresciallo di Don Matteo 11

Nella seconda parte della quarta puntata di Don Matteo 11, gli equivoci coinvolgeranno in modo diretto Cecchini. Quest’ultimo infatti riceverà delle poesie da una sconosciuta, ma Anna fraintenderà l’incontro. Arriverà addirittura a sospettare che stia tradendo la moglie, mentre il Maresciallo si convincerà che non deve continuare a vendere le marmellate. Natalina infatti ha avviato una sua personale attività coinvolgendo tutti gli amici di Don Matteo, complice la signora Cecchini. Anna farà addirittura intervenire Nardi, che spinto dai valori di sincerità e fedeltà, deciderà di fare un discorsetto al Maresciallo. Le sue parole ambigue sul fatto di essere stato colto nelle mani della marmellata convinceranno alla fine Cecchini ad abbandonare il business di vendita. Nel frattempo, la Caserma di Spoleto indaga sull’aggressione ad una donna e ad un mistero che riguarda l’adozione del suo bambino.

In Don Matteo 11 non mancano di certo i risvolti amorosi, soprattutto riguardo al legame fra Sofia e Seba. I due ragazzi si sono infatti baciati e la prima ha ormai realizzato di provare dei sentimenti per il fidanzato di Alice. Riferirà invece a Seba di considerarlo solo un amico, sicura che non sia giusto dirgli la verità. In seguito, Anna e Nardi assistono di nuovo ad uno strano evento: Cecchini sale a bordo di un’auto di lusso in compagnia di una bella ragazza. Il Capitano decide quindi di seguirli, convinta che il matrimonio del Maresciallo meriti rispetto.

Sofia e Seba, Don Matteo 11 premia l’inizio di un amore?

In quel momento, Cecchini si trova invece in hotel ed ha accettato di incontrare la sconosciuta che gli ha dedicato diverse poesie. Il Maresciallo però rifiuta le avances della donna, non sapendo che l’ha scambiato per il sosia editore. Quella sera viene però chiarito il mistero, quando Anna e Caterina affrontano Alberico e scoprono la verità sul gemello editore di Cecchini. Sofia invece ha ancora dei problemi con il fidanzato, che cerca di convincerla a superare un certo limite. Edoardo arriva persino a costringerla a seguirlo in camera, spingendo Seba ad intervenire in favore della ragazza ed a prendere un pugno in viso. Nel finale di Don Matteo 11 scopriamo inoltre che Ines è finita in ospedale in seguito ad una lite, un incidente che le ha fatto battere la testa ed entrare in coma. Per i protagonisti più giovani della fiction c’è invece una doppia sorpresa: Seba e Sofia stanno per baciarsi quando il ragazzo viene avvisato che Alice ha riaperto gli occhi.

Come rivedere il quarto episodio di Don Matteo 11 in replica e streaming

Ogni puntata di Don Matteo 11 è accessibile grazie al portale gratuito di Raiplay. I video con le repliche sono disponibili nell’apposita sezione dedicata alla fiction di Rai 1, in attesa di una replica in tv. Nello stesso spazio sono presenti anche gli altri episodi dell’undicesima stagione, oltre che ai precedenti appuntamenti. L’emittente nazionale potrebbe infatti optare in tempi brevi per trasmettere le puntate su Rai Premium, canale solitamente dedicato ai programmi di punta in seconda visione.

Correlati

Leave a Comment