Carlo Conti a C’è posta per te per Claudia e Tonino | VIDEO

c'è posta per te

Carlo Conti è il primo ospite di C’è posta per te, puntata del 3 febbraio 2018

La terza puntata di C’è posta per te, in onda su Canale 5 il 3 febbraio 2018, ci parla della storia di Tonino. Alle spalle una forte tragedia ed una grande forza, motivo per cui la nipote Maria ha deciso di unirsi alla cugina Claudia per manifestare il loro affetto al protagonista di questa storia. L’occasione ha permesso inoltre alla conduttrice Maria De Filippi di chiamare nello studio di C’è posta per te anche l’amico e conduttore Carlo Conti, amatissimo dal pubblico e fra i super ospiti di questa serata.

Alle spalle la perdita della mamma, Claudia ha deciso di sfruttare C’è posta per te proprio perché era il preferito della genitrice. Tonino è stato importante per la famiglia della ragazza, soprattutto perché ha saputo riempire con l’amore il vuoto lasciato da altre persone. Claudia e la sorella Giulia sono riuscite così a vivere un’esistenza felice grazie all’arrivo di Tonino, all’interno di una famiglia che conosce il valore dei “miracoli”.

Una lettera di Claudia, letta grazie alla voce della conduttrice di C’è posta per te, spende parole di affetto e gratitudine nei confronti di Tonino. Suo il merito di essere riuscito a farle capire che cosa voglia dire “famiglia”. La commozione di Tonino e Claudia rispecchia l’emozione vissuta da Carlo Conti, che prima di mostrarsi assiste al racconto della ragazza nascosto dietro la famosa busta del programma.

“Voi due eravate proprio il ritratto dell’amore. […] Ricordo il dolore nei tuoi occhi ogni volta che andavi a trovarla in ospedale […] in due settimane è capitato il peggio”. 

Il giorno in cui ha perso la moglie, Tonino ha deciso di prendersi cura di Claudia e Giulia, nonostante non siano sue figlie naturali. Per lui un ospite speciale, che ha portato con sé numerosi doni per quello che ritiene un vero e proprio esempio di amore e forza di volontà. Inseriremo in questo spazio il video di Carlo Conti a C’è posta per te non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment