Salvatore a C’è posta per te per amore di Silvia | VIDEO

c'è posta per te

Salvatore chiede l’aiuto di C’è posta per te per riavere la sua Silvia, ma… 

La seconda storia di C’è posta per te e della sua puntata del 3 febbraio 2018, è quella di Salvatore. Di origini napoletane, ha chiesto l’aiuto del programma per riconquistare l’ex fidanzata Silvia. La ragazza è stata molto importante per la sua vita e la loro relazione sembrava andare a gonfie vele, anche se a causa del lavoro di lei, Salvatore ha iniziato a sentire una forte distanza. Per questo ha ceduto alle lusinghe di una seconda ragazza, che gli dimostrava quelle attenzioni che Silvia ormai non aveva più.

La ragazza accetta di partecipare a C’è posta per te nonostante sappia che l’invito proviene da Salvatore. Le ferite bruciano ancora, soprattutto perché l’ex fidanzato ha giocato a lungo con i suoi sentimenti, fino a che non ha scoperto le sue menzogne. Anche se ha avuto la forza di sedersi a tavolino con lui ed a parlare di quanto accaduto, Silvia sottolinea alla conduttrice di C’è posta per te di non essere ancora pronta a perdonarlo come fidanzato. Salvatore tuttavia vuole solo avere la possibilità di poterle dimostrare di essere cambiato.

Maria De Filippi nota comunque che quando nega di aprire la busta, Silvia non riesce a trattenere le lacrime. Il suo sentimento nei confronti dell’ex fidanzato è forte, ma non può dimenticare. Il pubblico dimostra di essere dalla parte della ragazza, soprattutto perché è convinta che sia stato un bravo attore. Anche se adesso è pronta a credere al suo amore, non riesce a mettere da parte tanta sofferenza. La fiducia non c’è più, sottolinea, e adesso si pente di avergli dato troppa libertà nel corso della loro relazione. E proprio in base a questo non riesce ad essere tranquilla, nel caso in cui dovesse uscire ed andare fuori dal suo controllo. Rivedi il video con la storia di Silvia e Salvatore a C’è posta per te, “quotidianità e fidanzate” (Witty TV)

Correlati

Leave a Comment