J-Ax e fedez a C’è posta per te, commossi per Denise | VIDEO

c'è posta per te

J-Ax e Fedez ospiti di C’è posta per te per aiutare Loredana e la figlia Denise

C’è posta per te sfodera per la seconda parte della sua puntata del 3 febbraio una coppia di super ospiti di indiscussa popolarità. J-Ax e Fedez, uniti nella professione e nell’amicizia, aiuteranno infatti Loredana a chiedere perdono ad una dei suoi tre figli. Per il primo rapper si tratta della prima volta come ospite di C’è posta per te, mentre Fedez è già stato contattato una volta dalla conduttrice. Prima di parlare della storia di Loredana e Denise, Maria De Filippi sottolinea che J-Ax è diventato papà da poco e che non riesce a dormire senza la figlia.

La protagonista di questa storia di C’è posta per te deve invece chiedere perdono alla figlia Denise per tutto il male che le ha fatto. Oltre alla sua malattia, la morte del marito dovuta ad un incidente in auto ha creato un vuoto nella sua famiglia. La tragedia tuttavia non permette a Loredana di riprendersi, tanto da pensare al suicidio. In quel momento infatti non si preoccupa del dolore di Denise, che a quel punto deve badare anche ai fratellini e convivere con il dolore. Solo dietro le insistenze della figlia alla fine è riuscita a riprendersi e ricominciare a vivere. Ecco perchè Loredana vuole chiedere scusa a Denise.

Il postino di C’è posta per te raggiunge Modena per consegnare l’invito a Denise, giovanissima studentessa dell’alberghiero. Il suo arrivo in studio è accompagnato dai piccoli aiutanti di Maria, che annunciano l’arrivo della ragazzina, mentre J-Ax e Fedez si nascondono fra il pubblico. Impossibile trattenere le lacrime per i due rapper, visibilmente commossi dalle parole toccanti di Loredana, racchiuse nella lettera dedicata alla figlia. La storia di Loredana e la sofferenza di Denise non può che spingere più volte verso le lacrime J-Ax, che dal suo posto fra il pubblico è costretto a nascondere la propria commozione.

c'è posta per te

Sono diventato papà da poco e uno spera sempre di fare meno errori possibili, ma sono una parte naturale dell’essere umano“. 

Parole importanti quelle di J-Ax e Fedez, che grazie a C’è posta per te possono dare tanti regali a Denise. Le lacrime hanno così lasciato lo spazio a tante risate, poco prima che la ragazzina abbracci la mamma Loredana. Puoi guardare e riguardare la storia di Denise a C’è posta per te con J-Ax e Fedez grazie al video di Witty Tv “Sarò la tua mamma”

Correlati

Leave a Comment