Super Bowl 2018 sulla tv italiana, come assistere alla diretta tv e streaming

Come vedere il Super Bowl in Italia: programmazione della diretta tv e streaming

Il Super Bowl 2018 è pronto ad aprire i battenti di questa sua 52esima edizione, a partire dalle 00.30 di questa notte, a cavallo fra il 4 febbraio 2018 ed il 5 febbraio. La finale della National Football League è uno degli eventi sportivi più attesi sul suolo americano ed anche in Italia i fan non vedono l’ora di assistere all’incontro. A sfidarsi sul campo saranno i Philadelphia Eagles e i New England Patriots, grazie allo US Bank Stadium del Minnesota. Il Super Bowl 2018 durerà in tutto diverse ore, terminando per l’Italia attorno alle 4 del mattino del 5 febbraio: ecco come assistere all’evento sportivo in diretta tv e streaming.

L’attenzione degli appassionati del Super Bowl 2018 è inoltre diretta verso Justin Timberlake, scelto per l’esibizione dell’intervallo. I fan italiani potranno seguire il Super Bowl 2018 su Italia 1 grazie alla diretta in chiaro, che inizierà dalle 23.55 ed in cui verrà trasmesso anche lo show dell’intervallo. Il Super Bowl sarà inoltre visibile su Premium Sport 2 per gli abbonati, allo stesso orario, mentre Fox Sports inizierà la sua programmazione a partire dalle 23.00. L’evento verrà commentato da Marco Russo ed altri ospiti, grazie ad una telecronaca in lingua originale. Per chi invece volesse seguire il Super Bowl 2018 grazie ai canali ufficiali, è possibile accedere al portale della NFL e di acquistare l’evento a soli 10,99 euro*.

Il portale ufficiale dedicato al circuito di football americano prevede l’accesso in streaming per tutti gli utenti, previa registrazione e pagamento di una piccola quota. In questo caso, il Super Bowl 2018 sarà accessibile grazie allo smartphone ed all’app dedicata NFL mobile, oppure tramite tablet con la stessa app. In quest’ultimo caso sarà possibile scaricarla gratuitamente su App Store e Google Play. In alternativa, tramite tablet si potrà accedere a NFL Network, in forma gratuita e scaricabile da Window Store, App Store e Google Play. Il Super Bowl 2018 è inoltre disponibile per altri tipi di device che prevedono il servizio streaming grazie alla connessione tv: Vbox, Amazon Fire Tv, Apple TV, Ps4, Roku e Android TV.

Programmazione della diretta tv del Super Bowl 2018 | 4 febbraio

Italia 1 – ore 23.55

Premium Sport 2 – ore 23.55

Fox Sports – ore 23.00

Portale NFL (streaming) – pre 23.55*

Scopri le informazioni e la programmazione prevista per la replica in tv e streaming dell’evento sportivo. 

Correlati

Leave a Comment