Super Bowl 2018: Come vedere la replica in tv della finale NFL

super bowl 2018 replica in tv

Super Bowl 2018, come vedere la replica NFL in tv e streaming

Il Super Bowl 2018 rimane uno degli eventi sportivi più attesi per tutti gli americani e non solo. Anche in Italia i fan sono attenti allo scontro in campo che vivrà il confronto fra i New England Patriots di Tom Brady e i Philadelphia Eagles. Sport e spettacolo si uniscono inoltre grazie agli highlights, dei veri e propri show all’interno dell’evento che l’anno scorso si sono impreziositi grazie alla presenza di Lady Gaga. A tenere banco quest’anno è invece Justin Timberlake, a cui è stato affidato la guida del famoso intervallo del Super Bowl 2018.

I fan che non riusciranno ad assistere in diretta la finale del Super Bowl 2018, potranno usufruire della replica in tv offerta da Mediaset Premium. Gli abbonati potranno infatti sintonizzarsi dalle 16.00 del 5 febbraio sul canale oppure accedere grazie a Premium Online con il proprio profilo utente. Alle 22.45, l’emittente trasmetterà inoltre una sintesi dell’evento sportivo. Gli utenti abbonati con Sky potranno invece vedere la replica del Super Bowl 2018 grazie al canale Fox Sports Plus e Fox Sports Plus HD, che per la giornata del 5 febbraio verrà interamente dedicato all’evento sportivo fin dal primo mattino. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio streaming grazie a Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.

Attualmente non è prevista una diretta del Super Bowl 2018 sulle reti Rai, che assisteranno invece all’evento sul campo. Sul sito Rai Sports saranno disponibili infatti diversi contenuti, dai commenti alla cronaca fino ai video ed a tutte le altre curiosità sulla NFL. Di seguito la sintesi della programmazione completa in chiaro e satellite per la diretta del Super Bowl 2018.

Dettaglio palinsesto NFL in replica

Mediaset Premium, ore 16.00 (5 febbraio)

Fox Sports Plus, dalle 06.00 alle 21.00 (5 febbraio)

Fox Sports Plus HD, dalle 06.00 alle 21.00 (5 febbraio)

Correlati

Leave a Comment