Paolo Crivellin a Uomini e Donne: sceglie Angela | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO: VIDEO DELLA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN

Paolo Crivellin ha scelto. Il tronista di Uomini e Donne, in carica dallo scorso settembre, si è finalmente dichiarato a una delle sue due corteggiatrici. Marianna o Angela? Chi sarà la prediletta? La puntata di oggi del trono classico è ripartita dalla dichiarazione del giovane di vedere le pretendenti in una villa nella periferia di Roma. Entrambe le ragazze avrebbero potuto spiare cosa accadeva con la rivale.

Paolo ha accolto le corteggiatrici in maniera diversa, riservando una certa freddezza alla bionda Marianna e lanciandosi in un caldo abbraccio con la mora Angela. Questo è già un indizio di un’ipotetica preferenza? Il tronista ha mangiato con la prima, che ha poi chiesto improvvisamente di interrompere il collegamento. La sua antagonista si è mostrata perplessa e infastidita. Paolo Crivellin ha poi voluto ripristinare audio e video.

In un secondo momento il protagonista di Uomini e Donne si è visto con Angela, che gli ha domandato subito un chiarimento su alcune cose da lui dette a Marianna. Anche la casertana ha voluto interrompere le riprese. La bella bionda non ha gradito la situazione. Quando le telecamere si sono riaccese, i due sono stati colti intimi e vicini in una piccola piscina.

Ancora una volta la corteggiatrice di Uomini e Donne ha richiesto lo spegnimento delle telecamere. C’è stato un bacio tra loro? Marianna ha commentato infastidita: “Come faccio a tornare da lui dopo quello che sto vedendo?”. La bionda ha poi deciso di spegnere il televisore con le immagini della coppia e ha affermato: “Per quanto mi riguarda finisce qua”.

Quando Paolo Crivellin è andato a richiamarla, lei l’ha aggredito verbalmente: “Io non so in quale pianeta vivi. Non mi hai portato rispetto e mi hai provocato schifo”. Il piemontese ha cercato di giustificarsi e alleggerire la sua posizione, suscitando le perplessità di Angela. Il collegamento viene interrotto nuovamente. C’è stato un chiarimento tra lui e Marianna? Sembra proprio di si, dato che poi si riabbracciano con complicità seduti sul divano.

Dopo il tronista ha voluto raggiungere Angela per darle la buonanotte. “Vuoi recuperare un po’?”, le ha chiesto la ragazza ironicamente. Ancora una volta la sua rivale si è infastidita. Quando è arrivata la mattina, Paolo ha lasciato la villa dichiarando di aver capito qual è la sua scelta. Ha salutato le corteggiatrici con un biglietto.

Lo studio di Uomini e Donne sarà quindi teatro della decisione di Paolo Crivellin? Tra gli opinionisti le previsioni si sprecano. Intanto sono seguiti i classici best moments con Angela, che al centro dello studio aspettava l’arrivo del tronista. Dopo sono andati in onda i momenti salienti con Marianna.

La ragazza viene poi raggiunta dal torinese, che ha speso belle parole per lei. “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me. Quella persona però non sono io”. La delusione di Marianna è evidente, tanto da lasciarla senza parole. Alla fine ha dichiarato: “Lo capisco e me lo aspettavo. Nonostante tutto, in fondo speravo che fossi più coraggioso. Questa scelta potevi farla prima”.

Angela è giunta nel luogo della scelta: si tratta di un giardino e non dello studio di Uomini e Donne. La bella casertana deve vedere un filmato con le parole di Paolo Crivellin, che si è concluso con la scritta “la mia scelta sei tu”. La giovane si è ricongiunta al tronista e si è lasciata andare a un lungo bacio.


Uomini e Donne: dove rivedere il video della scelta di Paolo Crivellin del 5 febbraio 

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 5 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment