Diretta Fiorentina-Juventus, dove vedere il match del 9 febbraio in tv

Diretta Lazio-Juventus

DIRETTA DELLA PARTITA FIORENTINA-JUVENTUS

La diretta Fiorentina-Juventus apre la 24^ giornata di Serie A venerdì 9 febbraio. Analizziamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite in calendario.

Fiorentina-Juventus, classico senza tempo con tifoserie fortemente antagoniste, sarà il match di apertura del 24^ turno di campionato. La Viola si è ripresa dalla batosta imprevista contro il Verona e vuole proseguire il cammino verso l’Europa League. I bianconeri invece puntano tutto verso la testa della classica, sperando in un passo falso del Napoli. L’evento andrà in onda venerdì 9 febbraio alle 20:45 su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Fiorentina-Juventus sarà visibile con i servizi dedicati agli abbonati. Vediamo nel dettaglio gli orari delle partite del weekend di Serie A.

Diretta Fiorentina-Juventus
Lo stadio Artemio Franchi sarà teatro del match tra Fiorentina e Juventus (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari delle dirette tv e online delle gare del 9, 10 e 11 febbraio

Dopo Fiorentina-Juventus, la giornata proseguirà sabato con tre partite. Alle 15:00 il Milan di Rino Gattuso, visto in grande forma negli ultimi tempi, andrà a Ferrara per affrontare la Spal. Il match verrà trasmesso in diretta sia da Sky che da Premium. Online la visione sarà possibile con Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Crotone-Atalanta è l’appuntamento delle 18:00. I calabresi sono reduci dal prezioso pareggio contro l’Inter e cercano altri punti salvezza. La partita andrà in onda solamente su Sky. Alle 20:45 riflettori puntati sul San Paolo dove il Napoli di Maurizio Sarri ospiterà la Lazio, sconfitta sorprendentemente dal Genoa nell’ultimo match casalingo. La diretta sarà presente su Sky e su Premium.

Il turno andrà avanti domenica alle 12:30 con la sfida salvezza Sassuolo-Cagliari, visibile su Sky. Tra le formazioni impegnate alle 15:00 c’è l’Inter, che se la vedrà in casa contro il Bologna. I nerazzurri stanno attraversando una crisi che sembra irreversibile. Sarà il giorno del riscatto? La diretta tv del match andrà in onda sia su Sky che su Premium. La visione è possibile in streaming con i servizi dedicati. Nella notte chiuderà la 24^ giornata Roma-Benevento. Anche questa partita sarà visibile su Sky e su Premium alle 20:45. Di seguito tutte le gare previste.

Diretta Fiorentina-Juventus
Le partite in programma in questo turno di campionato (Credits: Google)

 

Correlati

Leave a Comment