Nilufar Addati a Uomini e Donne: Lorenzo la sta facendo ingelosire? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

La puntata del trono classico di oggi è iniziata con lo sfogo di Nilufar Addati. La tronista di Uomini e Donne ha accusato il corteggiatore Francesco per aver pubblicato una stories su Instagram in cui prendeva in giro il rivale Lorenzo. Nello schermo è stato mandato in onda il filmato incriminato. Il giovane viene accusato di aver perso tempo con inutili punzecchiature.

A seguire viene trasmesso il chiarimento tra Nilufar e Lorenzo che, nella puntata precedente, aveva subito gli appunti della tronista. La giovanissima campana non ha gradito l’atteggiamento misterioso del corteggiatore che ancora non si è dichiarato per nessuna delle due protagoniste di Uomini e Donne. Il ragazzo dal canto suo è convinto di aver dato numerose dimostrazioni all’oggetto dei suoi desideri.

Nilufar Addati è uscita con anche con Nicolò Ferrari, che l’ha portata a giocare a golf. Tra i due è seguito uno scambio di complimenti reciproci. Sarà la base per una relazione futura? Intanto il corteggiatore ha visto anche la sua collega di trono di Uomini e Donne. Gli attacchi verso la vita agiata che lui è in grado di condurre sono però continuati.

Lorenzo ha poi sottolineato che non avesse senso attaccarlo su questo frangente. Tina Cipollari però gli ha ricordato che la settimana prima anche lui faceva parte degli accusatori. In un secondo momento, dopo che tra alcuni corteggiatori si è quasi arrivati alle mani, la conduttrice del programma ha invitato i pretendenti delle troniste a riflettere sul comportamento di Lorenzo.

Forse il giovane vuole far finta di essere interessato a una delle due, per far ingelosire l’altra? Gli opinionisti si dividono tra chi crede che preferisca Nilufar e chi crede che preferisca Sara. A breve dovrebbero arrivare le risposte che il pubblico attende.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 6 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 6 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

 

Correlati

Leave a Comment