Diretta Basket: dove vedere in tv i match dell’11 febbraio

Diretta Basket

DIRETTA DELLE PARTITE DI BASKET DELL’11 FEBBRAIO

Nuovo appuntamento l’11 febbraio con la Legabasket.  Scopriamo gli orari delle partite della 19^ giornata con la diretta tv e streaming.

Il campionato di basket maschile ritorna l’11 febbraio con il 19^ turno. Il weekend si aprirà sabato con un anticipo e terminerà domenica. La testa della classifica è particolarmente affollata con ben quattro capoliste. I match previsti non dovrebbero cambiare lo status quo. Aspettando i play-off, la stagione sembra davvero incerta. Vediamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e online delle gare di questa giornata di Legabasket.

Diretta Basket
Dominique Johnson è la stella del Venezia (Fonte immagine: Reyer.it)

Gli orari della diretta tv e streaming del 19^ turno di Legabasket

Ad aprire il fine settimana di basket maschile sarà l’incontro tra Dolomiti Energia Trentino e Red October Cantù. Le due formazioni, che sono appaiate a 18 punti, si sfideranno al PalaTrento sabato alle 20:30. La diretta sarà visibile in tv su Eurosport e in streaming sulla piattaforma Player. Quella dell’11 febbraio si preannuncia una giornata spezzatino, che verrà aperta dalla Dinamo Sassari. I sardi ospitano in casa la Virtus Bologna alle ore 12:00. La partita sarà disponibile solamente online su Eurosport Player. Uno dei match più interessanti è quello tra Vanoli Cremona e Umana Reyer Venezia, con quest’ultima al primo posto nella graduatoria. Il fischio d’inizio è previsto alle 17. La diretta verrà trasmessa su Eurosport, canale dei pacchetti Sky e Mediaset Premium, e su Player.

Sempre nel pomeriggio saranno impegnate altre due capoliste. Emporio Armani Milano sarà di scena a Brindisi contro l’Happy Casa alle 17:00, mentre Sidigas Avellino giocherà alle 18:15 con The Flexx Pistoia. Per entrambe sembrano match semplici. La visione sarà riservata agli abbonati del servizio streaming Player di Eurosport. Il turno verrà chiuso alle 20:45 con Openjombmetis Varese-Germani Basket Brescia. La diretta in chiaro sarà appannaggio di Rai Sport. Sul web sarà visibile sul sito della rete Rai e su Player.

Diretta Basket
Le partite del prossimo turno (Credits: Web.legabasket.it)

Correlati

Leave a Comment