Luigi Celentano, minacciato dalla mafia? | Chi l’ha visto

Luigi Celentano

Luigi Celentano, dalle rivelazioni del padre fino al mistero dei numeri: il caso a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto approfondisce ancora una volta la scomparsa di Luigi Celentano, il ragazzo di diciotto anni scomparso misteriosamente in seguito a diversi eventi tragici. Secondo la versione del padre Giovanni infatti, il ragazzo frequentava da tempo il mondo della boxe e spesso faceva degli incontri in cambio di soldi. E’ in questo ambiente che secondo l’uomo avrebbe incontrato alcuni personaggi che avrebbero voluto fargli del male. Giovanni spinge tuttavia Chi l’ha visto a parlare con Fulvia, la madre di Luigi, che sarebbe informata dei fatti. Ultimamente il figlio gli avrebbe persino richiesto di allenarlo per un incontro che si sarebbe tenuto prossimamente ed attorno a cui ruoterebbero pericolose scommesse.

La madre di Luigi Celentano riferisce invece di non sapere nulla degli incontri, ma di essere informata della scelta del figlio di allenarsi e di curare il proprio aspetto fisico per vanità. Alcuni testimoni di Meta di Sorrento riferiscono inoltre di aver visto il 18enne l’estate precedente alla scomparsa in compagnia di un uomo più grande, dai capelli rossi. Fulvia riferisce inoltre di aver visto Luigi visibilmente terrorizzato la notte della scomparsa, in seguito alla rivelazione che qualcuno avrebbe voluto fargli del male. Il ragazzo ha parlato infatti di un lunedì, possibile giorno in cui si sarebbe potuto svolgere il possibile incontro.

Uno dei misteri della scomparsa di Luigi Celentano riguarda inoltre la sequenza di numeri che il ragazzo ha scritto su Facebook un mese prima di far perdere le proprie tracce. Un giallo che è rimasto senza soluzione a lungo tempo e che risalgono al 4 gennaio dello scorso anno. Un telespettatore di Chi l’ha visto ha trovato una traccia sulla sequenza di numeri, scoprendo che corrisponde al titolo di un brano musicale di un dj sperimentale. La pubblicazione risale a diversi mesi dopo il post di Luigi Celentano, ma rimane il mistero riguardo ad un’altra frase scritta da Luigi al di sotto di quei numeri: “Hanno un significato”. Quale può essere?

Correlati

Leave a Comment