Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: nascono le prime attrazioni | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO: VIDEO DI MARIANO CATANZARO

Mariano Catanzaro, dopo il debutto come tronista a Uomini e Donne, ha fatto le prime esterne con le sue corteggiatrici. Non è andata benissimo l’uscita con Manuela, una ragazza bionda che l’aveva colpito per la sua camminata sensuale. Il giovane l’aveva infatti accusata di vederla troppo costruita. “Non mi ha mai fatto un complimento e mi ha solo criticata”, si è lamentata la corteggiatrice.

“Io sono sincero e ho detto quello che pensavo, ma ti ho fatto anche un complimento”, ha precisato il campano. Eppure la giovane aveva organizzato per lui un incontro al car wash. “Cosa volevi farmi capire in quel modo?”, l’ha incalzata il tronista. “Speravo di ricreare una situazione divertente, perché ti vedo molto ironico”: ha chiarito Manuela.

I due però non sono riusciti a trovare un punto d’incontro, tanto che Mariano Catanzaro ha affermato di non aver avuto voglia di conoscerla. Il ragazzo è uscito anche con un’altra Manuela. Le cose tra loro sono andate piuttosto bene. La corteggiatrice gli ha confessato di essere stata sposata. “Ero talmente sciolto che le ho parlato anche della mia famiglia”, ha dichiarato il tronista.

Si è ritornati poi a parlare della disastrosa uscita con l’omonima corteggiatrice, che ha avuto il coraggio di confessare di non aver mai voluto fare quel tipo di esterna. “La redazione mi ha spinto a fare il car wash”, ha detto. Maria De Filippi ha cercato di assecondarla in maniera ironica, promettendole di concederle una nuova uscita.

“L’abbigliamento l’hai scelto tu?”, le ha chiesto la conduttrice di Uomini e Donne. La ragazza vorrebbe preparargli un pranzo. “Mariano, fammi il favore. Esci ancora con lei e lasciala libera di decidere l’esterna”: è l’invito che la De Filippi ha rivolto al tronista. Dopo è andata in onda l’esterna con Federica, che aveva raggiunto il giovane nella sua camera d’albergo.

Semplice e tenero è sembrato il primo approccio tra loro. Gianni Sperti si è già detto favorevolmente impressionato dalla corteggiatrice, che è apparsa anche commossa. Mariano Catanzaro l’ha raggiunta per un abbraccio. Ma nel parterre di Uomini e Donne si è sottolineato come Federica abbia già partecipato ad altre trasmissioni televisive e non sia così impacciata come vuole far credere.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Mariano Catanzaro nella puntata del 7 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 7 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment