Nicolò Brigante a Uomini e Donne: sempre più tra due fuochi | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne ha messo l’attenzione su Nicolò Brigante. Nella scorsa puntata il tronista aveva baciato sia Marta che Virginia, scatenando la reazione negativa della prima.  La corteggiatrice aveva infatti deciso di abbandonare il programma. Il catanese l’ha poi raggiunta nel camerino a caccia di un chiarimento.

Marta non è sembrata particolarmente convinta delle spiegazioni del ragazzo. Tornerà a Uomini e Donne? Intanto viene mandata in onda l’uscita tra Nicolò e Virginia. Una spa e tenere confidenze per loro. “Da due settimane ormai anche mentre lavoro penso al programma, a voi e a te”: è la confessione del tronista. Poi il feeling è salito alle stelle e tra loro sono arrivati nuovi e appassionati baci.

Il giovane ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve. La corteggiatrice è rimasta colpita dall’iniziativa del siciliano. Tra una caduta e l’altra, Nicolò Brigante ha cercato di ricreare momenti di intimità. La ragazza però è rimasta sulle sue, nonostante sembrasse piuttosto emozionata, e gli ha chiesto delle dimostrazioni.

Una volta ritornata nello studio di Uomini e Donne, la giovane è apparsa con gli occhi lucidi. Il tronista ha sottolineato di aver provato forti emozioni con lei. “Quando sono andato via, ero molto turbato”. Da parte sua, l’antagonista Virginia ha mantenuto la calma. Intanto Marta non è preoccupata dalle nuove effusioni viste tra i due.

In un secondo momento però la fotomodella trentina ha palesato un certo nervosismo per la vicinanza rinnovata tra Nicolò Brigante e la sua rivale. Il catanese è andato in esterna anche con la new entry Giulia e ha dichiarato di essere disposto a conoscere nuove corteggiatrici. Maria De Filippi ha posto l’accento sull’atteggiamento misterioso del tronista.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 7 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 7 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment