Susy Paci scomparsa ad Arezzo, il marito a Chi l’ha visto

Susy Paci

Susy Paci, il caso a Chi l’ha visto: scomparsa o fatta sparire?

La scomparsa di Susy Paci continua ad essere avvolta dal mistero. Nella puntata di Chi l’ha visto del 7 febbraio, la conduttrice ha approfondito di nuovo il caso, riuscendo ad ottenere delle dichiarazioni dal marito. Anche se sulle prime l’uomo aveva deciso di non parlare, ha scelto in seguito di sfogarsi con gli operatori. Il marito di Susy Paci ritiene infatti di aver perdonato tante cose, episodi di piccolo conto. Non riesce tuttavia a passare sopra a questo nuovo allontanamento, forse volontario. Secondo le ricostruzioni, la donna si sarebbe spostata infatti fino a Napoli, forse per incontrare qualcuno conosciuto grazie ai social.

Secondo il marito, Susy Paci avrebbe inoltre programmato il proprio allontanamento da tempo, per via dell’orario scelto per la “fuga”. Visto che la donna trascorreva tanto tempo al cellulare, ad inviare messaggi ad altre persone, suppone che avesse già organizzato tutto. Dopo essersi calmato, l’uomo sottolinea di essere convinto che ci sia qualcosa di grosso dietro il gesto della moglie, dato che non aveva alcun motivo di lasciare il tetto coniugale. L’ultimo messaggio inviato dalla donna è diretto al figlio, in cui informa la volontà di parlare con tutti e tre, i figli ed il marito. Dopo averli tranquillizzati, li ha informati di voler trascorrere la notte a casa di un’amica e che sarebbe ritornata il giorno seguente.

Secondo le ultime notizie affrontate a Chi l’ha visto, Susy Paci avrebbe incontrato in realtà un 45enne di Napoli con cui avrebbe trascorso la notte. L’uomo non è per ora indagato dagli inquirenti ed afferma di averla accompagnata in un altro punto della città, ultimo luogo certo che dimostra la presenza della donna sul posto. Un’amica della scomparsa è inoltre intervenuta in studio ed ha sottolineato come il caso di Susy Paci possa non riguardare più un allontanamento volontario. La donna, solare e allegra, ha infatti deciso inizialmente di allontanarsi dalla sua città natale, ma le sue intenzioni, come affermato ad uno dei figli, erano di chiarire tutto con la famiglia e di rientrare ad Arezzo nel giro di poche ore.

Correlati

Leave a Comment