Gemma Galgani a Uomini e Donne: Giorgio l’ha illusa ancora? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’8 FEBBRAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata del trono over di Uomini e Donne dell’8 febbraio si è aperta con l’aggressione simpatica del signor Domenico a Tina Cipollari. Il cavaliere ha tentato in tutti i modi di strapparle un bacio, dichiarando passione all’opinionista. Dopo il siparietto divertente, i riflettori si sono accesi su Gemma Galgani con la consueta sintesi di ciò che era accaduto nella scorsa puntata.

La dama era giunta ai ferri corti con Raffaele? L’uomo si era lasciato andare a un complimento verso Tina, scatenando la reazione piccata della torinese. Prima di affrontare questa situazione, Gemma ha chiesto un chiarimento a Giorgio Manetti, reo di aver rilasciato un’intervista in cui parlava di lei. “Lui ha detto che era veramente innamorato di me, ma in studio si comporta in maniera diversa”, l’ha incalzato la donna.

Al centro dello studio di Uomini e Donne Gemma Galgani è apparsa nuovamente commossa e ha affermato: “Per me questo è un macigno. Continuo a credere che Tina ti condizioni”. Su queste ultime parole è arrivata la replica veemente dell’opinionista. Giorgio ha precisato di non aver mai dichiarato di essere stato innamorato della dama.

“L’intervista è di tre settimane fa. Ho sempre detto di star bene con te, ma non ho mai parlato di amore. Forse ho sbagliato, ma sono stato travisato“: è la dichiarazione del gabbiano. Maria De Filippi ha rivelato che la donna ha pianto per giorni dopo aver letto il settimanale. In lacrime Gemma ha confessato di aver creduto alle cose lette.

A sottolineare il momento è arrivato il commento perspicace di Gianni Sperti: “Una donna che piange per 5 giorni di seguito, vuol dire che è pazzamente innamorata di lui”. Nel frattempo sono proseguiti i battibecchi tra le due bionde protagoniste di Uomini e Donne. La De Filippi è poi intervenuta per interrompere le polemiche invitando Giorgio Manetti a ballare con Gemma Galgani.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Gemma Galgani nella puntata dell’8 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) dell’8 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment