Marco A. a Uomini e Donne: è il nuovo seduttore del programma? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’8 FEBBRAIO: VIDEO DI MARCO A.

Al centro della seconda parte della puntata di Uomini e Donne dell’8 febbraio c’è Marco A. Il cavaliere stava intraprendendo una conoscenza con Grazia, che l’aveva portato in Sicilia per fargli vedere il suo mondo. La donna si sentiva particolarmente coinvolta, ma per lei era arrivata una doccia fredda. L’uomo infatti era interessato anche a Rita.

La dama per questo motivo aveva deciso di chiudere qualsiasi rapporto con lui. Nello studio di Uomini e Donne Grazia si è mostrata agitata e ancora offesa, tanto da accusare il cavaliere di voler mettersi al centro dell’attenzione. Tra Rita e Marco A. c’è stato un bacio. I due si erano visti a cena, ma a quanto pare sarebbe stato fin da subito chiaro che per loro non ci sia un futuro.

Rita aveva poi chiesto all’uomo un bacio a mo’ di saluto. “Si è trattato di un bacio a stampo”, ha specificato il romagnolo. Gianni Sperti e Tina Cipollari però hanno criticato l’atteggiamento della donna. Dopo Marco A. ha voluto fare delle precisazioni riguardo al discorso di Grazia. “Io non ti ho ingannato. Tu mi hai chiesto l’esclusiva, ma non è una cosa che si chiede a tavolino”, le ha detto lui.

La siciliana ha risposto piccata: “Io pensavo che tu volessi scusarti e ritornare da me. Invece vuoi conoscere altre donne. Con te non voglio più parlare. Frequenta il tuo trenino e divertiti”. Restando in tema, Maria De Filippi ne ha approfittato per domandare a Rita: “Anche tu scendi dal trenino?”. La cosa certa è che Marco A. ora è intenzionato a uscire con Lucy.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Marco A. nella puntata dell’8 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) dell’8 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment