Anna Tedesco a Uomini e Donne: litiga con Gemma | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco ha di nuovo fatto pace con Giorgio Manetti. La dama di Uomini e Donne è ritornata a far discutere perché è riuscita a chiarirsi col cavaliere. La donna di Gubbio aveva deciso di chiamare il bel gabbiano per trovare un chiarimento. Proprio quel giorno era il compleanno della mamma dell’uomo, che ne ha approfittato per invitare Anna a farle gli auguri.

Questo dettaglio ha creato scalpore nello studio di Uomini e Donne. Repentina è arrivata la reazione di Gemma Galgani. “Io sua madre non l’ho mai conosciuta. Mi ha lasciata sul cancello”, ha dichiarato. La torinese si è lamentata per non essere stata introdotta nella vita familiare del toscano all’epoca della loro relazione.

Spalleggiata da Gianni Sperti, Gemma ha continuato a puntare il dito su un probabile sentimento che intercorrerebbe tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. L’opinionista ha poi sottolineato come i due non riescano a stare lontani. Il loro litigio di qualche puntata fa era stato talmente eclatante da spingere la bella umbra a troncare qualsiasi rapporto con il fiorentino.

Nel programma ancora una volta si è dubitato dei reali sentimenti che i due nutrono l’uno nei confronti dell’altra. La donna però ha voluto replicare alla Galgani dicendole: “Non sei la fidanzata di Giorgio”. Una signora del parterre femminile le è venuta dietro e ha intimato a Gemma di mettere una pietra sopra. Gianni però ha rimarcato la stranezza del fatto che, durante la storia tra la torinese e il toscano, lei non avesse mai conosciuto la madre del cavaliere.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Anna Tedesco nella puntata del 9 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 9 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment