Annalisa e Michele Bravi a Sanremo 2018, con duetto e affetto | VIDEO

Annalisa e Michele Bravi, un duetto romantico a Sanremo 2018: il video dell’esibizione

Il Festival di Sanremo 2018 continua a regalarci importanti momenti per la musica italiana e per la kermesse. Dopo aver assistito ai primi duetti, è il turno di Annalisa portare sul palco il proprio ospite: Michele Bravi. Occhi negli occhi e sintonia che va al di là dell’improvvisazione, i due artisti si esibiscono in Il mondo prima di te, il brano che Annalisa ha presentato in quest’edizione della kermesse.

Spicca la voce della cantautrice rispetto al suo ospite, a cui viene affidata comunque una parte importante del brano. La dualità espressa nel brano viene così valorizzata dall’unione di Annalisa e Michele Bravi, che segnano una svolta per il brano sanremese della concorrente. Strofe alternate e ritornello a due, impossibile non notare il sorriso negli occhi di Bravi e la determinazione in quelli dell’artista.

La potenza della voce della cantante è ancora più esplosiva nella serata duetti di Sanremo 2018, forse molto di più di quanto non sia stata negli appuntamenti precedenti della kermesse. Non mancano inoltre due “Gnigni” in onore della richiesta dei The Jackal e di Fruvino, che continua a mimetizzarsi dietro le finte sembianze di Piefrancesco Favino. Rivedi su Raiplay il video del duetto di Annalisa e Michele Bravi con Il mondo prima di te.

Correlati

Leave a Comment