Gianna Nannini a Sanremo 2018, esplode con Fenomenale | VIDEO

Gianna Nannini a Sanremo 2018 con la sua Fenomenale e il duetto con Baglioni: il video dell’esibizione

Il Festival di Sanremo 2018 continua la sua ondata di super ospiti anche nella serata di venerdì, 9 febbraio. Gianna Nannini ha scelto di intonare la sua Fenomenale sul palco dell’Ariston, dando così una piccola pausa ai duetti dei Big. La rocker italiana regala la sua grinta inconfondibile, con una voce che ormai risuona come un’impronta indelebile.

Fenomenale diventa così non solo il titolo del suo brano, ma anche la stessa presenza della Giannini. Sanremo 2018 esplode in un applauso senza fine al termine dell’esibizione della cantautrice, che dopo essere stata presentata da Michelle Hunziker riceve l’abbraccio del direttore artistico Claudio Baglioni. Impossibile per il cantautore romano non notare che non hanno mai cantato insieme in tv. E quale occasione migliore di Sanremo 2018? Effettivamente Baglioni non cantava già da qualche minuto.

Amore bello diventa l’occasione giusta per Gianna Nannini e Claudio Baglioni di unire le loro due voci. Così diverse ed allo stesso tempo compatibili. Sanremo 2018 alterna strofe, ritmi e timbri, per una rocker davvero in piena forma. Solo la rocker poteva trasformare un brano pop in una versione più graffiante, grazie alla voce roca che tanti italiani hanno imparato ad amare nel corso di decenni di successi.

Il contrasto fra i due artisti viene inoltre impreziosito dalla scelta dell’outfit di entrambi. Fasciata di bianco in un abito elegante e casto, sotto cui sovrastano le scarpe rosse per la Nannini e un completo total black per il direttore artistico. Standing ovation e incitazioni degli spettatori presenti immancabili a fine intervento. Rivedi il video dell’esibizione di Gianna Nannini con la sua Fenomenale e il duetto con Claudio Baglioni con il brano Amore Bello

Correlati

Leave a Comment