Ida Platano a Uomini e Donne: delusa da Riccardo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO: VIDEO DI IDA PLATANO

Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi ci sono state le tormentate vicende amorose di Ida Platano con Riccardo. Dopo la visione di un breve riassunto, la dama ha salutato Gianluca. Il cavaliere era giunto la scorsa settimana per corteggiarla, ma tra loro le cose non sono decollate. In un secondo momento è arrivato Riccardo.

La conoscenza sembra aver subito un brusco stop. Ida accusava l’uomo di tenerle nascosto il suo passato. “Siamo partiti come un treno. Poi tu ti sei fermata, solo perché non ti racconto di me? Prima o poi l’avrei fatto”, le ha detto lui. “Quindi vuoi fermarti qui?”, le ha chiesto la bresciana, che è sembrata piuttosto delusa, tanto da dichiarare che tra loro sono state dette parole importanti.

Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Ida Platano. “Non capisco perché non voglia parlarne”, ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne. Tinì invece pensa che l’unica cosa importante per il momento debba essere il presente. Eppure Riccardo non è intenzionato a cedere di un millimetro e vuole interrompere la conoscenza con la dama.

La bella protagonista del trono over è apparsa particolarmente delusa per questa decisione. “Ora che mi stai perdendo, ti stai svegliando?”, l’ha incalzata l’uomo. “Io voglio fare la scelta giusta e ho bisogno di tempo”, gli ha risposto Ida. “Allora prenditelo”, è stata la secca replica di lui.

Riccardo non ha mai digerito la scelta della mora di volere conoscere più uomini contemporaneamente. “Se lei oggi ti desse l’esclusiva, tu riprenderesti la conoscenza?”, gli ha chiesto Maria De Filippi. Il cavaliere ha temporeggiato e si è detto perplesso. Secondo Tina Cipollari l’uomo non è davvero interessato a lei. Il rapporto è davvero giunto al capolinea?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Ida Platano nella puntata del 9 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 9 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment