Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018 per un duetto corale | VIDEO

Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018, fra musica e teatro: il video dell’esibizione

Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico hanno deciso di rendere teatrale la loro performance, sulle note di Imparare ad amarsi. La presenza di Alessandro Preziosi al fianco dei tre artisti di Sanremo 2018 darà infatti un ampio respiro allo spettacolo già messo in scena dai tre concorrenti, lasciando che i confini allarghino di molto i loro limiti.

Alessandro Preziosi non è di certo nuovo alla musica, dato che nella sua carriera ha anche diversi lavori come cantante. Da non dimenticare anche le partecipazioni precedenti al Festival di Sanremo, che lo hanno spinto spesso al di sotto dei riflettori dell’Ariston. Magnifica Ornella Vanoni nel suo abito perfettamente rosso e sorridente, una voce ancora potente che continua a far sognare.

L’esibizione della concorrente diventa così un racconto corale a quattro, in cui la voce di ogni elemento trova il proprio spazio. Un’orchestra canora che unisce quattro grandi pilastri dello spettacolo italiano. Ornella Vanoni continua a divertirsi in questa sua nuova esperienza sanremese, scegliendo non a caso un artista per sottolineare ancora di più come la sua presenza a Sanremo 2018 sia parte di un disegno più grande dello spettacolo italiano. Rivedi su Raiplay il duetto con l’esibizione di Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi, Bungaro e Pacifico a Sanremo 2018. 

Correlati

Leave a Comment