Federica Sciarelli e Claudio Baglioni a Sanremo 2018 con tanta ironia | VIDEO

Federica Sciarelli da Chi l’ha visto a Sanremo 2018 per ‘interrompere’ Claudio Baglioni: il video della sua esibizione

Il Festival di Sanremo 2018 ha deciso di riservare forse gli interventi migliori per la sua quarta serata. Nella puntata del 9 febbraio ritroviamo ancora una volta Claudio Baglioni al suo fedele pianoforte, intento ad intonare E tu come stai?. Al suo fianco tuttavia un’ospite di eccezione, madrina di Chi l’ha visto. A Federica Sciarelli il compito di ‘interrompere’ la performance del Direttore Artistico con ironia e intelligenza. Non potrebbe che essere così del resto per la Queen Sciary, madrina degli scomparsi e timoniera dei gialli di Rai 3.

E a Federica Sciarelli dobbiamo del resto un merito ancora più grande: interrompere Baglioni nella sua ennesima esibizione canora. Degno sostituto di Pippo Baudo, il Direttore artistico di Sanremo 2018 ha capito che il potere totalizzante è tutto per mantenere il controllo di una kermesse che altrimenti parlerebbe solo di Michelle Hunziker.

“Dicono tutti che io sono una musona […] però la risata è contagiosa e mi ha fatto molto piacere giocare con Claudio e tutti voi”.

Impossibile dare torto alla conduttrice di Chi l’ha visto, che data la natura del suo programma non può di certo lanciarsi in grasse risate e sketch con gli ospiti in studio. Federica Sciarelli ha inoltre provato uno dei ‘brividi’ di Sanremo 2018: annunciare il successivo concorrente. Si tratta di Giovanni Caccamo, in duetto con Arisa. Rivedi l’esibizione di Federica Sciarelli a Sanremo 2018, una gag sulla falsa riga di Chi l’ha visto

Correlati

Leave a Comment