Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 per cantare l’inno alla fratellanza | VIDEO

Fiorella Mannoia a Sanremo 2018, fra il monologo di Favino e il duetto con Baglioni: il video dell’esibizione

Il Festival di Sanremo 2018 continua a regalarci degli ospiti significativi anche in occasione della sua ultima puntata, in onda il 10 febbraio su Rai 1. Fiorella Mannoia è stata infatti invitata sul palco dell’Ariston grazie ad un’introduzione spettacolare di Piefrancesco Favino. Abbandonati per un attimo i panni ironici che lo hanno visto impegnato in questi giorni, l’attore si è lanciato in un monologo toccante con un tema sempre più attuale. Immigrazione ed unità, qual è il confine che impedisce di vedere negli occhi dell’altro quelli di un fratello?

Splendida Fiorella Mannoia a Sanremo 2018, con un immancabile duetto con Claudio Baglioni. La canzone scelta è Mio fratello che guardi il mondo, pubblicata da 2004 e di Ivano Fossati, parte dell’album Concerti. Impossibile non ascoltare nella voce della cantautrice quella potenza ed energia che hanno caratterizzato la sua voce per tanti anni di successi.

L’esibizione di Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 viene completata da un saluto al pubblico ed al direttore artistico, che ha voluto sul palco dell’Ariston una delle più grandi artiste della musica italiana. Rivedi su Raiplay il video con l’esibizione di Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 ed il duetto con Claudio Baglioni, sulle note di Mio fratello che guardi il mondo.

Correlati

Leave a Comment