Laura Pausini a Sanremo 2018, magnetica in duetto con Baglioni | VIDEO

Laura Pausini a Sanremo 2018, fra duetti e assoli vocali: il video dell’esibizione

Il Festival di Sanremo 2018 si prepara a chiudere i battenti di quest’edizione, grazie all’ultima serata in onda su Rai 1 oggi, sabato 10 febbraio. Dopo averla attesa a lungo, i fan di Laura Pausini possono finalmente ammirarla sul palco dell’Ariston, al centro di quei riflettori che hanno atteso a lungo di catturare la sua voce. Dopo la presentazione del suo ultimo lavoro discografico, che diventerà internazionale come sempre, la cantautrice si è unita a Claudio Baglio in Avrai. Un brano che il direttore artistico di Sanremo 2018 ha scritto per il figlio, presente fra il pubblico in sala.

Laura Pausini ci regala molto di più, forte di quell’energia che l’ha fatta diventare popolare anche in suolo straniero. L’ultima esibizione dell’artista, che l’ha vista impegnata in tre brani, è sulle note della sua celebre Come se non fosse mai stato amore. Un’occasione che Laura Pausini sfrutta appieno lanciandosi fra il pubblico dell’Ariston, già impegnato in una standing ovation.

Il contributo dei fan – stonato – indica con maggiore forza quanto la cantautrice sia amata dagli italiani, grazie alla sua bravura e professionalità. Laura Pausini a Sanremo 2018 non risparmia voce ed adrenalina, per una delle esibizioni più spettacolari della kermesse. Rivedi Laura Pausini a Sanremo 2018: trovi su Raiplay la sua esibizione sulle note di Non è detto e il duetto con Claudio Baglioni sulle note di Avrai, la hit del direttore artistico.

Correlati

Leave a Comment