Nadia Toffa a Le Iene: “Ho sconfitto il cancro” | VIDEO

nadia toffa - le iene

Nadia Toffa a Le Iene, colpita da un tumore: il video del suo intervento

Le Iene sono ritornate nella prima serata di domenica, 11 febbraio 2018, con un nuovo ciclo di puntate. Lo stop invernale ha visto inoltre il rientro di Nadia Toffa, colpita alcuni fa da un malore che ha fatto preoccupare fan e affetti. L’inviata e conduttrice è stata infatti ricoverata d’urgenza e le sue condizioni sono rimaste critiche per molte ore. Sembra tra l’altro che non sia l’unico evento che la Toffa ha dovuto affrontare in questi mesi, come ha sottolineato la diretta interessata durante il suo intervento nel programma.

Nadia Toffa ha avuto infatti un tumore e si è sottoposta alle dovute cure, oltre ad un’operazione che le permettesse di asportare le cellule maligne. Con indosso una parrucca, di cui non si vergogna per niente, la conduttrice de Le Iene ha raccontato la sua storia con molta sincerità e forza e quel sorriso che l’ha fatta entrare nel cuore di tanti italiani fin dal suo arrivo nel programma di Italia 1. La Toffa ha solo una richiesta: che nessuno la tratti con pietà o in modo diverso. La vita va avanti, continua ed ora è pronta a ristabilirsi del tutto. Per questo ha deciso di non informare prima fan e stampa di quanto stava vivendo, convinta di non voler passare per vittima e di essere ricordata come tale.

Tante le manifestazioni d’affetto dei fan sui social per Nadia Toffa. Il post de Le Iene ha infatti ricevuto oltre 35 mila like nel giro di pochi minuti e tanti commenti in cui la conduttrice viene dolata per il suo coraggio e la sua forza. Una vera guerriera che ancora una volta non si è fatta sconfiggere dalla malattia. Rivedi sul portale ufficiale il video di Nafia Toffa a Le Iene, “Ho avuto un cancro”. 

Correlati

Leave a Comment