Nilufar Addati a Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per lei | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 12 FEBBRAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Lorenzo, il corteggiatore conteso tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ha deciso di dichiararsi per una delle due troniste. Prima però è uscito con entrambe. Avrà finalmente capito chi preferisce tra le due? Il giovane ha sorpreso la ragazza nel bar da lei frequentato quotidianamente. Dopo una serie di confidenze, il corteggiatore si è lasciato andare alle lacrime.

Alla fine Lorenzo ha dichiarato di aver scelto di corteggiare Nilufar Addati, che è apparsa perplessa. Nonostante la dichiarazione si è detta convinta che il giovane avrebbe scelto la sua rivale di trono a Uomini e Donne. In effetti Maria De Filippi ha affermato che il corteggiatore prima che iniziasse la puntata aveva detto di essere ancora confuso.

“Per come sono fatta io, se dovessi mai vedere qualsiasi avvicinamento con Sara, ti caccerei all’istante a calci nel s…e”. La De Filippi ha ricordato a Nilufar di non essersi fidanzata. Eppure la tronista ha continuato a nascondere la soddisfazione dietro una buona dose di perplessità. Lorenzo ha accantonato la conoscenza con Sara?

Intanto Giordano, anche lui corteggiatore di Nilufar, si è dichiarato dispiaciuto perché molto amico del rivale, precisando: “Per me sarà difficile ora”. A seguire, è andata in onda l’esterna tra i due. Un giro in macchina e un picnic portano a un chiarimento. “Mi sei piaciuta fin da subito e ci sto mettendo il 100%”, le ha detto il ragazzo.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 12 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 12 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment