Sara Affi Fella a Uomini e Donne: delusa da Lorenzo? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 12 FEBBRAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è uscita con Lorenzo nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Il corteggiatore si è detto pronto a scegliere tra lei e Nilufar, dopo aver visto entrambe. Chi deciderà di corteggiare? L’esterna fra lui e Sara si è svolta all’insegna del chiarimento. Con toni più distesi, la bella riccia ha specificato di aver paura per come sono andate le cose col suo ex Nicola.

La ragazza ha confessato di sentirsi preoccupata per l’atteggiamento di Lorenzo e di aver bisogno di maggiori sicurezze. Infine il giovane si è dichiarato per la sua antagonista. Sara ha però sottolineato che poteva evitare di toccare certi argomenti con lei, dal momento che si sentiva più coinvolto da Nilufar. Eppure non è sembrato chiaro se Lorenzo abbia davvero chiuso la conoscenza con lei.

La conduttrice di Uomini e Donne ha infatti rivelato che il corteggiatore, poco prima che iniziasse la puntata, avesse rivelato di non aver ancora le idee chiare sulla scelta da prendere. Il ragazzo ha affermato di aver pensato di più alla tronista dagli occhi chiari rispetto a Sara Affi Fella, di cui pensa che non sia del tutto uscita dalla sua storia precedente.

“Questo proprio non lo dovevi dire”, ha affermato la riccia, che si è detta perplessa sulla decisione presa. Anche Jack è dubbioso sulle reali intenzioni di Lorenzo tanto da affermare: “Come guardi Sara, non guardi lei”. Nello studio si è dibattuto a lungo sulla decisione del corteggiatore.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 12 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 12 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment