Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: si avvicina a Federica | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO: VIDEO DI MARIANO CATANZARO

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, dopo sole due esterne, si è mostrato molto vicino a Federica. La ragazza ha fatto conoscere il suo cane al tronista. La complicità tra i due è piuttosto evidente. “Mi dai sicurezza”, le ha detto il giovane.

Subito dopo è giunta una segnalazione su Emanuela. La corteggiatrice era arrivata alla registrazione di Uomini e Donne accompagnata da un uomo a cui avrebbe dato un bacio dopo essere scesa dall’auto. In effetti la redazione ha confermato di non averla vista arrivare. La giustificazione della riccia non ha convinto nessuno.

Ancora prima di sentirla Mariano l’aveva invitata ad abbandonare la trasmissione, osannato dal pubblico presente in studio. La ragazza ha dichiarato di essere andata in puntata solamente per eliminarsi. Il tronista però non ha accettato le spiegazioni e i saluti finali dalla corteggiatrice.

Dopo quella su Marta, pretendente di Nicolò, è dunque seguita quest’altra segnalazione che si è risolta nel giro di pochi minuti. Emanuela ha lasciato il programma. D’altronde Mariano, poco prima, applaudiva alla decisione del suo collega di trono di non accettare i chiarimenti della sua corteggiatrice.

Il campano in ogni caso era apparso particolarmente coinvolto da Federica che, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, era stata accusata di non essere esattamente la ragazza della porta accanto che tutti credevano. La corteggiatrice infatti avrebbe partecipato, qualche anno fa, a Miss Italia.

Lo stesso Mariano però non è nuovo alle telecamere del dating show di Canale 5. Dunque è il primo in grado di capire le velleità di spettacolo di molte sue corteggiatrici. Il bel moro riuscirà davvero a trovare una donna con cui iniziare una storia importante?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Mariano Catanzaro nella puntata del 13 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 13 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

 

Correlati

Leave a Comment