Nicolò Brigante a Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Marta | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

La puntata del trono classico di Uomini e Donne oggi è ritornata sulle vicende che interessano Nicolò Brigante. La scorsa settimana avevamo assistito a un forte avvicinamento fra il tronista e Marta. La cosa aveva provocato lo sfogo di Virginia, che si era detta dispiaciuta per quanto visto tra i due.

A seguire è andata in onda l’esterna del siciliano con Marta, che l’ha portato a Venezia. La complicità e il feeling nella coppia era evidente. La corteggiatrice ha dichiarato di provare qualcosa di molto forte. “Cosa mi stai facendo?”, ha chiesto in maniera retorica al catanese. Ma a rompere il momento romantico è giunta una scioccante segnalazione su di lei.

Gianni Sperti ha infatti ricevuto una serie di prove che smaschererebbero un flirt nascosto della studentessa di medicina. La giovane ha dichiarato, ridendo, che si trattava di uno scherzo organizzato ai suoi danni da un caro amico. Nello studio di Uomini e Donne c’è però molta perplessità. “Non c’è niente da ridere! Che amici hai?”, le ha domandato infuriato Nicolò Brigante.

Dopo la spiegazione di come si sono svolte le cose da parte di Maria De Filippi, il tronista ha intimato alla corteggiatrice di abbandonare la trasmissione. In un secondo momento è intervenuta anche una redattrice di Uomini e Donne, che ha cercato di chiarire dettagliatamente gli avvenimenti.

Nel frattempo Marta ha continuato a ridere, suscitando la reazione infastidita del tronista, che ha insistito per parlare con il diretto interessato, un certo “Beppe”. La ragazza però ha rifiutato di fare la telefonata dicendo: “Lo conosco da 10 anni e non voglio metterlo in mezzo”. Quindi Nicolò ha cercato di chiudere la questione dando un aut aut alla corteggiatrice: “O lo chiami o te ne vai”.

La giovane ha quindi abbandonato Uomini e Donne, nonostante la minaccia del tronista che non l’avrebbe più richiamata nel caso in cui se ne fosse andata. Dallo studio in tanti invitavano a gran voce Marta a chiamare l’autore dello scherzo. Alla fine il tronista ha raggiunto la ragazza nei camerini per mettere un punto sulla situazione.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 13 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 13 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Correlati

Leave a Comment