Anna Tedesco a Uomini e Donne: riceve un regalo da Giorgio | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Ha suscitato scalpore nella puntata di oggi di Uomini e Donne un regalo fatto recapitare ad Anna Tedesco da Giorgio Manetti. Il giorno prima che avvenisse la registrazione del trono over era infatti il compleanno della dama. Il cavaliere ha approfittato dell’occasione per farle avere un dono con l’intento di rinsaldare la loro amicizia.

Gianni Sperti però non ha visto di buon occhio questa iniziativa e l’ha accusato di aver sbagliato i tempi e i modi. “Non aveva senso usare lo studio di Uomini e Donne per fare questo gesto, soprattutto dopo che qui in molti crediamo che fra te e lei ci sia una storia”.

“Ma che rapporto hanno questi due? Che senso aveva questo gesto plateale?”: sono le domande lanciate da Gianni al pubblico presente. Anna Tedesco però ha voluto precisare che, dopo la riappacificazione, lei e Giorgio non si erano sentiti. “Tu sei un inquisitore”, ha detto la dama rivolta all’opinionista.

L’occasione ha dato pure adito a una piccola polemica fra il toscano e Sperti, che non aveva gradito in precedenza un altro regalo. Il cavaliere gli aveva infatti donato il suo libro. “Non mi è piaciuto perché credo che tu l’abbia fatto solo per pubblicità”, ha dichiarato il ballerino, aggiungendo: “Se voglio leggere il libro, preferisco comprarlo da solo”.

Si è poi tornati sul dono fatto da Giorgio ad Anna. Come ha reagito Valter? I due stanno continuando a frequentarsi e il cavaliere non è sembrato particolarmente preoccupato dall’iniziativa del gabbiano. Eppure la dama è dispiaciuta perché è convinta che lei abbia cercato più spesso l’uomo rispetto a lui.

Gli appunti della donna hanno dato il pretesto a Gianni Sperti per sottolineare ancora una volta come tutti i rapporti di Anna Tedesco non riescano a decollare. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne la colpa è sempre del sentimento celato della bella umbra verso Giorgio. A dargli ragione è intervenuto Angelo, una delle più recenti conoscenze della dama di Gubbio.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Anna Tedesco nella puntata del 14 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 14 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment