Diretta Torino-Juventus, dove vedere il derby del 18 febbraio in tv

Diretta Lazio-Juventus

DIRETTA DELLA PARTITA TORINO-JUVENTUS

La diretta Torino-Juventus è il piatto forte del weekend lungo di Serie A.  Analizziamo gli orari delle dirette tv e online dei match previsti nella 25^ giornata.

Torino-Juventus, il derby della Mole, accende il 25^ turno di campionato. La squadra di Mazzarri ha infilato una serie di ottimi risultati, mentre la Vecchia Signora è reduce dal deludente pareggio di Champions League col Tottenham. I pronostici sulla partita sono dunque aperti. La diretta è prevista per domenica 18 febbraio alle 12:30 e verrà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium. La diretta streaming di Torino-Juventus sarà consentita agli abbonati con i servizi dedicati. Scopriamo gli orari delle partite del fine settimana di Serie A.

Diretta Torino-Juventus
Lo stadio Olimpico Grande Torino ospiterà il derby della Mole (Credits: It.wikipedia.org)

Serie A: gli orari delle dirette tv e streaming delle partite del del 17, 18 e 19 febbraio

Ad aprire questo weekend lungo, che terminerà lunedì, è la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi sfideranno l’Udinese alla Dacia Arena, in un match tutt’altro che semplice. L’evento andrà in onda su Sky e su Premium sabato alle 15:00. A seguire si terrà Chievo-Cagliari, scontro per la salvezza. La partita verrà trasmessa alle 18:00 in esclusiva su Sky e online su Now Tv e Sky Go. L’appuntamento serale vedrà impegnata l’Inter fuori casa contro il Genoa. I nerazzurri sono appena ritornati alla vittoria. Continueranno la marcia verso il terzo posto? Il match sarà visibile alle 20:45 su Sky e su Premium.

Il 18 febbraio all’ora di pranzo si svolgerà il derby fra Torino e Juventus, visibile su Sky e su Mediaset Premium. Alle 15:00 il Napoli, guidato da Maurizio Sarri, ospiterà la Spal. La capolista allungherà sulla Juve? La gara andrà in onda su Sky e su Premium e in diretta streaming sui servizi riservati agli aventi diritto. Atalanta-Fiorentina è invece il match delle 18:00. Il Milan di Rino Gattuso giocherà alle 20:45 contro la Sampdoria. Chiuderà la giornata di campionato la partita del lunedì alle 20:45 tra Lazio e Verona. Di seguito ecco tutte le sfide previste.

Diretta Torino-Juventus
Il prossimo turno di campionato (Credits: Google.it)

Correlati

Leave a Comment