Gemma Galgani a Uomini e Donne: chiude la conoscenza con Raffaele | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani è ancora una volta la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama, nella scorsa puntata, si era risentita per alcune esternazioni rilasciate da Giorgio Manetti a un settimanale. Mentre il suo rapporto con Raffaele era stato messo in stand-by. La torinese infatti si era infastidita per i complimenti fatti dal cavaliere a Tina Cipollari.

I due avevano affrontato un chiarimento dopo la registrazione precedente. All’uomo non era piaciuto il coinvolgimento di Gemma verso il gabbiano. “Mi sono sentito usato”, le ha rivelato. La donna però ha ribattuto di non aver gradito la mossa del cavaliere, sottolineando: “Mentre io chiedo di ballare con Giorgio pubblicamente, tu hai fatto i complimenti  a Tina di nascosto”.

La storica opinionista di Uomini e Donne non ha trovato ammissibile che la dama si sia attaccata a una motivazione così futile per litigare con Raffaele e le ha detto: “Sei squallida!”. Una volta entrato l’uomo, viene reso pubblico che la storia tra i due è ufficialmente chiusa. Tina Cipollari ne ha approfittato per rincarare la dose, dando a Gemma Galgani della “falsa”.

Ma la torinese ha chiarito i motivi di questa scelta, affermando: “In un primo momento, all’inizio della nostra conoscenza, è sparito. Poi spesso lo cercavo io, ma mi risulta che lui sia venuto qui per me. Inoltre aveva accettato i miei sentimenti verso Giorgio e dopo ha cambiato idea”. L’uomo non è comunque d’accordo con lei e ha ribadito di essersi sentito usato.

“Il tuo coinvolgimento con Giorgio era troppo forte e a un certo punto non mi è andato più bene. Non è vero che non ci tenevo a conoscerti dato che da Taranto ho affrontato 14 ore di viaggio per venire da te a Torino”, ha replicato Raffaele. I toni tra i due, nello studio di Uomini e Donne, si sono accesi, tanto da portare Gianni Sperti a chiedersi che senso avesse litigare visto che la loro storia era finita.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Gemma Galgani nella puntata del 14 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 14 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment